La fattoria:Domenico Fioravanti e Danny Queen

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Avete visto che peggioramento da quando ha vinto i mondiali di nuoto nella specialità 200 m rana(magari mi sbaglio sui metri...)?Non mi aspettavo che Fioravanti fosse messo così per la sua età...sinceramente un paio di anni fa era proprio un capellone!
Danny Queen invece nonostante abbia la linea frontale un po' arretrata e la stempiatura mantiene dei capelli davvero di buona qualità in tutto il resto della zona superiore!Cosa ne pensate voi?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Avete visto che peggioramento da quando ha vinto i mondiali di nuoto nella specialità 200 m rana(magari mi sbaglio sui metri...)?Non mi aspettavo che Fioravanti fosse messo così per la sua età...sinceramente un paio di anni fa era proprio un capellone!
Danny Queen invece nonostante abbia la linea frontale un po' arretrata e la stempiatura mantiene dei capelli davvero di buona qualità in tutto il resto della zona superiore!Cosa ne pensate voi?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Avete visto che peggioramento da quando ha vinto i mondiali di nuoto nella specialità 200 m rana(magari mi sbaglio sui metri...)?Non mi aspettavo che Fioravanti fosse messo così per la sua età...sinceramente un paio di anni fa era proprio un capellone!
Danny Queen invece nonostante abbia la linea frontale un po' arretrata e la stempiatura mantiene dei capelli davvero di buona qualità in tutto il resto della zona superiore!Cosa ne pensate voi?
 

vetmamu

Utente
26 Settembre 2003
125
0
165
Concordo su Fioravanti, poi credo che mettendo il gel, la sera della finale, abbia peggiorato le cose! Su Danny Quinn non so, tenendo conto che ha passato i 40 sta messo bene. Cmq il mio idolo (per il capitale capelli) era e resta senz'altro il figlio della Parietti, capelli stupendi anche lavati col sapone fatto in casa!!! non so se... [8)]
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ho notato anche io la stessa cosa su Fioravanti, l'ultima serata col gel come dite voi.
Ho notato un diradamento frontale e parietale, la mia ipotesi è che si tratti di un effluvio acuto dovuto allo stress della vita lì dentro perchè quando è entrato non era così.

Del resto si erano visti effluvi di questo tipo anche su altri concorrenti di edizioni del Grande Fratello.

Per quanto riguarda Danny Quinn invece, capelli davvero belli, stempiato sì ma da uomo maturo quindi assolutamente naturale