invece trovo davvero strano superman84 come dici tu della calvizie del principe wiliam, non capisco come ha fatto a ridursi in quel modo con tutte le cure che ci sono oggi..
ho non le a volute fare per via dei sides oppure non glie ne importa piu' di tanto ! oppure a avuto una calvizie aggressiva a cui le cure non hanno potuto far nulla , ma dubito che non glie ne freghi piu' di tanto
io credo che non si poteva fare molto per la sua calvizie, alla fine anche su questo forum è pieno di persone che si curano e che sono comunque al suo stato se non peggio.
alla fine le cure che ci sono al giorno d'oggi non fanno miracoli, di solito si limitano a rallentare la caduta.
Non tirate in mezzo problemi di soldi perchè se vorrebbe dall'oggi al domani si potrebbe permettere una testa come un 14enne con i mezzi economici che ha a disposizione.
non sono molto d'accordo, i trapianti che si sono al giorno d'oggi non ti fanno certo avere una testa piena di capelli come chi non ha problemi di calvizie. forse in futuro ma adesso quando ti fai un trapianto non puoi pretendere chissacchè. con questo non voglio dire che chi si fà il trapianto poi esteticamente non stia meglio.
il 50% delle persone che conosco con calvizie hanno poco interesse per la calvizie, e l'accettano così come viene. Punto. Sono tutt'altro che depresse (anzi), sono molto sicuri di se, e con un ottimo rapporto con l'altro sesso.
condivido
s