la domanda puo' sembrare strana ma......

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
sabato penso che chiunque abbia almeno visto anche solo per pochi attimi gli sposi reali del principato di monaco, e mi sono chiesto perche' alberto non si e' sottoposto ad un trapianto di capelli o ad una cura per la calvizie ?????
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
secondo me perchè non è contento dei risultati che poi si ottengono. alla fine i trapianti, almeno per me, non vengono tanto bene. cioè per dirti, non è che risolvi, la densità è comunque bassa e si vede lo stesso che hai problemi.
infatti se tu vedi, anche william d'inghilterra ha problemi di capelli.
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Uno che sta così vuol dire che non gliene frega una cippa dai retta,non tutti siamo uguali.....Mio padre un giorno mi disse che non si era accorto di diventare calvo [:D]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma ti pare un principe di monaco si faccia problemi di capelli? con tutto quello che ha e puo ottenere.......figurati se si fa il problema.....e grasso e calvo....ma che gli frega...ha tuttooooooooooooo........
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
a me importerebbe sempre.......no sarei felice ugualmente avendo tutto.........quando hai un problema che ti ha devastato psicologicamente da piu di 31 anni( avevo 16 anni)........no c e nulla che ti possa risarcire... da questo trauma.....i traumi psicologici te li porti dentro fino alla fine caro superman
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
sono d'accordo, però non ti puoi arrendere così.
da come parli sembra che hai subito mutilazioni o che sei sulla sedia a rotelle.
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
puo' essere anche che non abbia mai piu' di tanto dato peso alla sua calvizie, ma gente cosi' ... !?, che e' constantemente sotto i riflettori di tutto il mondo...vuoi o non vuoi devi fare sempre i conti sull'immagine che proponi al mondo e al lato femminile... !
e comunque puo' essere anche che quando la sua calvizie era in fase acuta non vi erano le cure che vi sono ora............
e poi secondo me non e' vero che non si ottengono buoni risultati con i trapianti, sul sito ho visto ottimi risultati !!! piu' che altro dipende dalla zona donatrice...e alberto mi sembra che neache quella abbia tanto buona...
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Probabilmente sua moglie si è innamorata di lui(e/o dei soldi) a prescindere se ha capelli o no!
Quindi lui ha dato poco peso alla cosa.




---
Spero di non aver detto un' eresia perchè non so se quella bionda fa parte di una famiglia ricca!!!
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
invece trovo davvero strano superman84 come dici tu della calvizie del principe wiliam, non capisco come ha fatto a ridursi in quel modo con tutte le cure che ci sono oggi..
ho non le a volute fare per via dei sides oppure non glie ne importa piu' di tanto ! oppure a avuto una calvizie aggressiva a cui le cure non hanno potuto far nulla , ma dubito che non glie ne freghi piu' di tanto
 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
io penso che non si possa entrare in merito al motivo per cui lei si e' innamorata di lui.... ma desta curiosita' il fatto che con i mezzi a disposizioni oggi per curare la calvizie e la disponibilita' economica che lui possiede............ perche' si trova in quelle condizioni.
molti non si possono permettere di curare la calvizie perche' comunque richiede un bel dispendio economico,specie chi deve affrontare un trapianto.... i migliori dottori ho visto che vogliono molti soldi.....
 

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
il 50% delle persone che conosco con calvizie hanno poco interesse per la calvizie, e l'accettano così come viene. Punto. Sono tutt'altro che depresse (anzi), sono molto sicuri di se, e con un ottimo rapporto con l'altro sesso.
 

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
reale...principe...stiamo nel 2011 ancora avete il coraggio di definire principi e reali sta gente? siamo tutti uomini, punto, non esistono principi e principesse!...cmq capelli o meno ci hanno fatto 2 palle con sta storia del matrimonio xD!!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
tante persone sono così egocentriche e piene di sè che i difetti come la calvizie neanche la tengono in considerazione. si sentono migliori a prescindere. molte persone comuni sono così, figuriamoci i miliardari...
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
invece trovo davvero strano superman84 come dici tu della calvizie del principe wiliam, non capisco come ha fatto a ridursi in quel modo con tutte le cure che ci sono oggi..
ho non le a volute fare per via dei sides oppure non glie ne importa piu' di tanto ! oppure a avuto una calvizie aggressiva a cui le cure non hanno potuto far nulla , ma dubito che non glie ne freghi piu' di tanto

io credo che non si poteva fare molto per la sua calvizie, alla fine anche su questo forum è pieno di persone che si curano e che sono comunque al suo stato se non peggio.
alla fine le cure che ci sono al giorno d'oggi non fanno miracoli, di solito si limitano a rallentare la caduta.

Non tirate in mezzo problemi di soldi perchè se vorrebbe dall'oggi al domani si potrebbe permettere una testa come un 14enne con i mezzi economici che ha a disposizione.

non sono molto d'accordo, i trapianti che si sono al giorno d'oggi non ti fanno certo avere una testa piena di capelli come chi non ha problemi di calvizie. forse in futuro ma adesso quando ti fai un trapianto non puoi pretendere chissacchè. con questo non voglio dire che chi si fà il trapianto poi esteticamente non stia meglio.

il 50% delle persone che conosco con calvizie hanno poco interesse per la calvizie, e l'accettano così come viene. Punto. Sono tutt'altro che depresse (anzi), sono molto sicuri di se, e con un ottimo rapporto con l'altro sesso.

condivido

s

 

bigluca

Utente
22 Maggio 2011
99
0
65
scusami salvy secondo me i risultati e i pareri dei trapianti sono anche soggettivi ! ma penso che un trapianto fatto bene comunque e' fatto bene a prescindere dai pareri .
qui in italia ci sono solo 2 grandi professionisti da quello che ho potuto capire..., ma in canada mi sembra di aver capito che ci sono grandi professionisti...anche se un po' cari.
e poi scusami ma le cure farmacologiche come la finasteride non mi sembra che ci siano da molti anni e poi il minoxidil ora e' arricchito con altri componenti antidht molto importanti.
e poi i risultati di riuscita ,di successo che ho visto in foto dal dot gigli sono tutte falsita' ?????????????????????? io non credo .
ogni aga ha la sua storia, e la riuscita e il grado di successo varia di caso in caso, dalla gravita della calvizie,e dalla risposta individuale alle cure .
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
anche il minoxidil è molto vecchio, cmq condivido con quanto ha detto Salvy se parliamo di trapianti ben riusciti per esempio c'è quello di Berlusconi. non vedo trapianti fatti meglio di quello frà i personaggi famosi della tv.
personalmente non conosco nessuno che si è fatto un trapianto.
si alcuni mettono delle foto in rete ma chi vi dice che quelle foto poi sono vere? cioè che non le facciano solo per farsi pubblicità e farti andare a fare il trapianto?