la densità è finalmente arrivata ma...xDoc

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Carissimo dottor Gigli,
nelle ultime 4 settimane la mia densità di capelli è migliorata in modo eccellente tantè che non si intravede quasi piu' alcun diradamento anche a capelli bagnati. evidentemente sono i risultati di una cura durata anni. ringrazio anche lei per gli utilissimi consigli. sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! fare lo shampo è un piacere cosi' come asciugarli e vederli montare come la panna.

il 'ma' si riferisce al fatto che la tipologia dei miei capelli sta cambiando, in pratica da lieve-ondulato mi ritrovo con una testa alla maradona. possibile che negli anni cambi la morfologia dei capelli? sto diventando riccio e temo che nell'arco di uno due anni mi potrei ritrovare con una testa alla lucio battisti. cosa pensa?

grazie

nb: ho lottato con questo effluvio praticamente per 7 anni, ragazzi voglio dire a tutti che ce la potete fare! non mollate,curate l'alimentazione e soprattutto non pensate troppo ai capelli.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Carissimo dottor Gigli,
nelle ultime 4 settimane la mia densità di capelli è migliorata in modo eccellente tantè che non si intravede quasi piu' alcun diradamento anche a capelli bagnati. evidentemente sono i risultati di una cura durata anni. ringrazio anche lei per gli utilissimi consigli. sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! fare lo shampo è un piacere cosi' come asciugarli e vederli montare come la panna.

il 'ma' si riferisce al fatto che la tipologia dei miei capelli sta cambiando, in pratica da lieve-ondulato mi ritrovo con una testa alla maradona. possibile che negli anni cambi la morfologia dei capelli? sto diventando riccio e temo che nell'arco di uno due anni mi potrei ritrovare con una testa alla lucio battisti. cosa pensa?

grazie

nb: ho lottato con questo effluvio praticamente per 7 anni, ragazzi voglio dire a tutti che ce la potete fare! non mollate,curate l'alimentazione e soprattutto non pensate troppo ai capelli.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Carissimo dottor Gigli,

grazie

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
bene, ottimo.
anche se purtroppo l'aga è piu' dura da combattere rispetto all'effluvio.
ma si fa del proprio meglio![:D]

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Tsk secondo me meglio pelato che non riccio[:D]
skerzo, fatti una stiratura solo sulle lunghezze e non sul cuoio vedrai che bell'effetto liscio...
io prima di avere problemi di capelli ne facevo 2 all'anno ed ero felice[:D]

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
stiratura mai! meglio alla lenny kravis.

dottore, lei che dice,possibile avere dei mutamenti della tipologia dei capelli?

ad esempio prima erano tendenti al chiaro ora li trovo piu' scuri e corposo.che mi sta succedendo?!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,242
2,015
Non saprei aiutarti il fatto che sianopiu' pigmentati e' unsegno sicuramewntye positivo.
saluti

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
ciao castano, dalla lettura criptica della tua scheda mi sembra di aver capito che i tuoi benefici sono dovuti all'integrazione e al locoidon e a niente più, mi sbaglio?

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
penso che abbiano fatto molto anche l'integrazione di ferro e B12,di cui come me è carente!!!Castano con quali tempi hai assunto tali vitamine??

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
castano vado un po' ot ma ti ho mandato un messaggio privato, su questo forum non c'è il popup che ti avvisa che ti è arrivato, quindi te lo scrivo qui :)
p.s. nel tuo effluvio cronico avevi anche miniaturizzazione?
ciao ciao

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
castanochiaro, anche a me la tipologia di capelli e' cambiata radicalmente!! Dopo dieci anni mi ritrovo nuovamente con capelli piuttosto lunghi (oltre 20 cm), chiaramente diversi rispetto a quelli di quando ero 12enne. Ricordo infatti che allora erano appena ondulati, mentre ora sono evidentemente boccolosi.
Se fossero in piena salute, mi piacerebbero da impazzire! [X]

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Ciao Castano, pensa che invece a me le carenze di ferro mi hanno fatto diventare i capelli flosci, meno ricci.... un po' mortarelli se così possiamo dirlo. Chissà se recupererò mai come te....
Bacio,
Paola

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
come va paola l'effluvio degli ultimi tempi è rientrato?
quanto a castano, non mi pare di aver capito affatto che cura ha intrapreso e se è stato seguito da qualcuno...