Ciao a tutti sono nuovo del forum, ma già conoscevo questo sito e ogni tanto ci facevo una visitina...ora vi spiego il mio problema: ho 23 anni e ho iniziato a perdere i capelli da circa 17 anni, io sono l'UNICO della mia famiglia, sia paterna che materna che ha problemi di capelli, in passato sono andato da un dermatologo a Roma che comunque mi ha ispirato fiducia e mi prescrisse una cura...ora non la ricordo bene quindi ve la elenco grossomodo, mi aveva dato come lozione Chronostim della ducray, come integratori anacaps e un altro paio di prodotti ke nn ricordo....ma comunque avevo notato un miglioramento. 2 anni fa ho fatto un autotrapianto ma il mio problema persiste, ho una calvizia avanzata sopratutto sulla parte posteriore, (non sulla nuca) e un diradamento parziale sulle tempie e non ho idea di quali prodotti potrebbero aiutarmi a risolvere il problema....intanto per arrestare la caduta ho comprato di nuovo chronostim, però essendo ignorante in materia vorrei una mano, visto che esistono molti prodotti vorrei sapere quali sono i più efficaci, sia integratori che lozioni...grazie mille