la cosa migliore da fare

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Ciao ragazzi....
mi son messo a leggere un pò di post ma sinceramente ho le idee confusissime...e mi sto anche buttando giu...
io ho un problema di diradamento che mi sembri peggiorare sempre più e sono sempre più preoccupato...vorrei quindi fare una visita da un dermatologo per vedere se si può migliorare la situazione...però leggo più commenti negativi riguardo ai farmci (che credo facendo una visita quelli mi prescrive...)soprattutto di effetti collaterali abbastanza importanti...
Ma si può fare qualcosa veramente?

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Ciao ragazzi....
mi son messo a leggere un pò di post ma sinceramente ho le idee confusissime...e mi sto anche buttando giu...
io ho un problema di diradamento che mi sembri peggiorare sempre più e sono sempre più preoccupato...vorrei quindi fare una visita da un dermatologo per vedere se si può migliorare la situazione...però leggo più commenti negativi riguardo ai farmci (che credo facendo una visita quelli mi prescrive...)soprattutto di effetti collaterali abbastanza importanti...

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Ciao ragazzi....

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao japan82

fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli che ti farà una diagnosi e poi ti darà una cura
se hai androgenetica i farmaci sono quelli finasteride e minoxidil sta a te decidere se assumerli oppure no!!!
ti ricordo che ci sono moltissime persone che seguono queste cure senza avvertire nessun effetto collaterale questo per farti capire che non è una certezza matematica che tu poi con il tempo li avverta!!!

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Grazie 1000 per la risposta :)

Ma con questi farmaci ( effetti collaterali a parte )ci sono possibilità di migliorare la situazione?
c'è gente che è migliorata parecchio?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'aga è una brutta bestia, c'è chi è migliorato molto, chi è rimasto stabile, chi è migliorato un po' ecc, la risposta alla terapia è soggettiva. In linea generale prima si interviene e maggiore sono le possibilità di recupero. Visto che sei del Lazio puoi rivolgerti al dottor Campo che è un grande esperto in materia.

japan82

Utente
7 Ottobre 2009
218
0
165
Si in effetti ho sentito parlare molto di questo dott. Campo ed anche se le visite costano credo ne valga senza dubbio la pena...
Appena posso al più presto credo che prenoterò una visita e spero mi possa aiutare...

grazie 1000 :)