la concorrenza

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi piace tremendamente una persona,ma alla fine non ho occasione di vederla spesso,a differenza degli amici della sua cumpa,che alla fine,si vede lontano un miglio che ci provano con lei,o cmq se dipendesse da loro....(alla faccia dell'amicizia...tutte balle,nelle compagnie di giovani tutti i maschi vorrebber in verità farsi le femmine..altro che amicizia...)

Mi sento giù perchè cmq ho un sacco di concorrenza e in piu sti qua la possono vedere spesso,a differenza di me..
E la cosa brutta è che ci soffro di sta cosa...mi piacerebbe sbattermene...non so perchè sono cosi preso da questa cosa..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao
mi piace tremendamente una persona,ma alla fine non ho occasione di vederla spesso,a differenza degli amici della sua cumpa,che alla fine,si vede lontano un miglio che ci provano con lei,o cmq se dipendesse da loro....(alla faccia dell'amicizia...tutte balle,nelle compagnie di giovani tutti i maschi vorrebber in verità farsi le femmine..altro che amicizia...)

Mi sento giù perchè cmq ho un sacco di concorrenza e in piu sti qua la possono vedere spesso,a differenza di me..
E la cosa brutta è che ci soffro di sta cosa...mi piacerebbe sbattermene...non so perchè sono cosi preso da questa cosa..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ciao raiden, guarda anche io al momento sono fidanzato con una ragazza calabrese che peraltro lavora in una radio di reggio e in televisione.

Quindi al momento, non solo c'è la lontananza di mezzo (e dato che abbiamo impegni nelle nostre città al momento non possiamo stare molto insieme se non nei fine settimana e non in tutti), ma anche la sicura intraprendenza di quanti cercano di fare i carini o usano la storia dell'amiciza per provare ad entrare nelle grazie della persona che interessa.

Cmq ti posso dire che anche se si ha la fortuna di avere la propria compagnia vicino, non è che si possa dormire tra due guanciali (basta dire la famosa frase esco un attimo per fare una commissione torno tra un oretta), nè si può essere sicuri quando si ha per partner qualcuno che lavora in un ambiente ristretto o che non frequenti molte persone.

Una vita sociale ampia e variegata mette sicuramente la partner a contatto con molte persone interessate, ma se a lei interessi, allora anche i corteggiatori più che esternare il proprio interesse non avranno molte possibilità (al massimo si metteranno in fila), se le piaci secondo me avrai la tua chances.

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Raiden tu dimmi qualcosa di bello che sia facile da raggiungere e che non sia ambito da tutti? Nulla.
La vita caro fratello è concorrenza, spesso è guerra (scusate il termine) , sfida, conquista...battaglia.
La vita presuppone impegno.
Fai in modo di arrivare a ciò che vuoi.
Parti da questo.

Noi siamo qua, facci sapere!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
non so..alle volte ho cmq l'impressioni di annullarmi quando provo questi sentimenti.
forse dovrei pensare di piu a me stesso,cosa che faccio poco.cercare di realizzarmi.
Alla fine sto soffrendo di brutto,cosa sicuramente sbagliata...che non va affatto bene.anche perchè cosi la vivo male io,e di certo non mi rendo più interessante....

Il punto è che non so proprio che cavolo fare.Alla fine da quanto ne so in tanti ci hanno provato con lei,e in tanti sono rimasti in bianco.
Non penso sia interessata a quello che ci prova tanto per...
A me piace davvero,non provo per lei il classico sentimento da una botta e via.

Lei è cmq abituato a uscire con gente,con tante persone...non vedo perchè dovrebbe uscire solo con me,se glielo proponessi.

Io cmq ho fatto il gentile,ecc in tutti i modi...chiaro,non le ho mai detto mi piaci,o cmq non le ho mai proposto di uscire io e lei...
ma alla fine queste cose le ho sempre capite assai poco.voglio dire spesso mi capita di vedere gente che si frequenta mettersi assieme..questo perchè?perchè ,secondo me,due possono provare qualcosa tra loro solo cosi.Non vedo perchè una dovrebbe mettersi con uno che conosce poco e niente,solo perchè gli propone di uscire(e cmq quando uno che sbuca dal nulla o quasi fa cosi,si sa perfettamente dove vuole andare a parare).

All fine secondo me vince cmq chi ha la possibilità di vedere la persona spesso.Che ne so,l'amico della cumpa,oppure il vicino di ombrellone al mare,ecc
Ste cose devono avvenire piu o meno spontaneamente.Io per verderla dovrei invitarla fuori io ogni volta..e non va bene,secondo me.
Sarebbe bello avere la possibilità di vederla spesso,ma non è cosi quindi non so che fare...
e poi cmq io gesti carini verso di lei li ho fatti..ma quanto valgono?zero

tanto cmq trova sempre chi le offre da bere o le offre qualcosa,è una costante...ci si abitua poi a queste cose. E non fanno certo la differenza.

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da tempions
Raiden tu dimmi qualcosa di bello che sia facile da raggiungere e che non sia ambito da tutti? Nulla.
La vita caro fratello è concorrenza, spesso è guerra (scusate il termine) , sfida, conquista...battaglia.
La vita presuppone impegno.
Fai in modo di arrivare a ciò che vuoi.
Parti da questo.

Noi siamo qua, facci sapere!

Quoto, è un trattato di materalismo...ma fotografa molto bene la realtà, a tal proposito il filosofo Hobbes diceva che la vita dell'uomo può essere così descritta: bellum omnia contra omnes
( the Leviathan).

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Io cmq ho fatto il gentile,ecc in tutti i modi...chiaro,non le ho mai detto mi piaci,o cmq non le ho mai proposto di uscire io e lei...
ma alla fine queste cose le ho sempre capite assai poco.

>Invece devi dirglielo, altrimenti non credo che lo saprà mai..., se proprio non vuoi esporti di persona ...fagli dire da qualche tuo amico che lei ti interessa e che vorresti uscire...(anche se è sempre meglio fare queste cose di persona).

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Tutto è concorrenza ragà!
Dispiace mettere sotto gli altri ma è sopravvivenza.
Quando esci con una che piace al tuo amico (che ci sta male) ti spiace, ma intanto realizzi un desiderio..altrimenti lo avrebbe realizzato lui o nessuno avrebbe realizzato nulla..