La chiarezza di Rogaine

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Ero in vacanza in USA e vedendo al supermercato Rogaine ho deciso di comprarmi la confezione. Arrivato a casa mi sono messo a leggere il libretto allegato e mi ha colpito la chiarezza delle indicazioni: Rogaine Minox 5% funziona solo per calvizia su zona vertex. Su altre zone (es. frontale) potrebbe non funzionare. Se avete calvizie diverse da zona vertex non usare questo prodotto. Che dire più chiari di così! Vorrei avere un opinione su questo dal get.mo dott. Gigli. Grazie

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Ero in vacanza in USA e vedendo al supermercato Rogaine ho deciso di comprarmi la confezione. Arrivato a casa mi sono messo a leggere il libretto allegato e mi ha colpito la chiarezza delle indicazioni: Rogaine Minox 5% funziona solo per calvizia su zona vertex. Su altre zone (es. frontale) potrebbe non funzionare. Se avete calvizie diverse da zona vertex non usare questo prodotto. Che dire più chiari di così! Vorrei avere un opinione su questo dal get.mo dott. Gigli. Grazie

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non è poi questa grossa novità, il discorso vale anche per la finasteride.
Il buon senso però fa dire che è meglio sempre tentare perchè i risultati possono esserci, eccome.

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Non è poi questa grossa novità, il discorso vale anche per la finasteride.
Il buon senso però fa dire che è meglio sempre tentare perchè i risultati possono esserci, eccome.

gradirei commento di Dr. Gigli. Grazie

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
le cure in questione ai tempi non sono state testate per il frontale, ma questo non vuol dire che li non funzionino, anzi direi tutto il contrario

domino

Utente
6 Giugno 2006
269
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Funziona dove ci sono capelli miniaturizzati.
salutri

Grazie mille

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,002
8,270
2,015
Ovviamente le case farmaceutiche,mettono la mani avanti(visto che la zona frontale difficilmente si riesce a recuperare facilmente),in questo modo non si puo' dire che LORO non ci hanno avvertito.

ciauaz[8D]