Messaggio di Saisontor
La calvizie è davvero poco attraente, e credo lo sia ancora di più se la corona di capelli sani ai lati viene lasciata crescere. Da quando ho ricevuto questa diagnosi faccio molto più caso agli uomini che vedo in giro che hanno alopecia.
quando hai un problema, lo vedi al volo anche negli altri. Penso capiti a tutti noi [
]
Per quanto riguarda il fatto attraente o meno, devo dire che siamo più noi a farci paranoie rispetto alle donne.
E' pieno di donne a cui piacciono gli uomini calvi rasati. Nemmeno io capisco il perché, ma è così!
Poi sento amiche che parlano di uomini evidenziando che si però è mezzo pelato. Ma idem facciamo noi che, anche con panzoni alcolici guardiamo le donne appena fuori forma e diciamo guarda che culone, la cellulite ecc..
La sega mentale per i capelli, comunque, ripeto, ce la creiamo di più noi!
Conosco gente che è rasata da quando ha 18 anni e che piace alle donne e pure parecchio. Ma queste persone vivono la calvizie NON VIVENDOLA, ossia se ne fregano. Noi invece la somatizziamo e chi ci circonda spesso se ne accorge (la natura..un po' come gli animali feriti che vengono aggrediti per primi! [
])