La caduta è aumentata tanto...ma è normale?

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15
Ciao ragazzi sono in cura con fina+minox 2% da quasi 6 mesi.Nel primo periodo mi è sembrato di avere un buon miglioramento la caduta era diminuita e quando lavavo i capelli sentivo alla base come una ricrescita.....ora però è quasi un mesetto che ha avuto inizio una caduta massiccia che non si è ancora arrestata.Perdo veramente tanti capelli e le zone maggiormente colpite si sono accentuate tanto...ma è normale??inoltre ho un leggero prurito l'ha dove cadono di più i capelli, cosa che prima non sentivo proprio.........bò speriamo che sia normale......qui se le cose nn si mettono a posto li perdo tutti prima del tempo [:D]

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15
Ciao ragazzi sono in cura con fina+minox 2% da quasi 6 mesi.Nel primo periodo mi è sembrato di avere un buon miglioramento la caduta era diminuita e quando lavavo i capelli sentivo alla base come una ricrescita.....ora però è quasi un mesetto che ha avuto inizio una caduta massiccia che non si è ancora arrestata.Perdo veramente tanti capelli e le zone maggiormente colpite si sono accentuate tanto...ma è normale??inoltre ho un leggero prurito l'ha dove cadono di più i capelli, cosa che prima non sentivo proprio.........bò speriamo che sia normale......qui se le cose nn si mettono a posto li perdo tutti prima del tempo [:D]

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15
comunque vorrei sapere da chi usa fina da più tempo se è normale quello che mi è successo...alla fine ora invece che migliorare sto peggiorando.grazie.

masci81

Utente
18 Maggio 2005
22
0
15
ok proverò ad andare dal derma.....ma se fosse un'effluvio sarebbe una cosa che accade normalmente durante la cura, o le cose non stanno andando come dovrebbero?

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Potrebbe essere un effluvio stagionale. Durante l'estate ed in primavera si assiste a questa caduta particolarmente abbondante, ma tutto torna nella norma poco dopo!