La Céréal

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Facevo un cerca per dei prodotti e ho trovato quest'articolo...

http://www.ciao.it/Prodotti_Cereal__Opinione_574976

NO COMMENT

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

NO COMMENT

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415

NO COMMENT

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Non so cosa dire. potrebbe anche essere disinformazione. ricordo di quando io stesso cascai nella trappola su mc donalds. ricordi quella storia che girava in rete dove dicevano che gli animali di mc donalds erano ciechi e senza gambe e cresciuti a base di ormoni con tubi nella bocca? dei mostri insomma tenuti in vita su delle barelle, intubati come malati e ammazzati con scosse elettriche dopo un paio di mesi dopo l'ingrasso. eppure la carne di mc donalds so che viene prodotta dal gruppo cremonini, nota azienda italiana. ci sono ispezioni ecc. e di animali senza gambe non se ne sono mai trovati, mc donalds chiuderebbe il giorno dopo!

non so della cereal ma è da approfondire, sappi cmq che moltre multinazionali hanno le mani sporche e non è non mangiando i loro prodotti che ci salviamo da queste schifezze.

emily

Utente
8 Febbraio 2004
581
0
265
Citazione:Messaggio inserito da castanochiaro
.....ricordi quella storia che girava in rete dove dicevano che gli animali di mc donalds erano ciechi e senza gambe....

Strano pensavo che fossero le parti più prelibate per preparare un freschissimo cheese burger....

mismo

Utente
24 Maggio 2006
68
0
65
Citazione:eppure la carne di mc donalds so che viene prodotta dal gruppo cremonini, nota azienda italiana. ci sono ispezioni ecc. e di animali senza gambe non se ne sono mai trovati, mc donalds chiuderebbe il giorno dopo!

Il gruppo Cremonini è un'azienda che nel corso degli anni si è distinta per una serie di illegalità e crimini:

(vendita di carne bovini di oltre

17 anni spacciata come carne di bovini inferiore ai 24 mesi, finita poi negli omogeneizzati:

vendita di svariate tonnellate di carne in scatola AVARIATA finita ai paesi poveri, (guadagnando su incentivi europei per tali esportazioni) Un intermediario della Cremonini ha dovuto pagare -informazione di Report-un forte indennizzo alla Russia per la responsabilità della morte di un dodicenne a causa della carne avariata, molti casi di intossicazione a Cuba.

La Cremonini ha pagato

150.000 euro per evitare una denuncia e il blocco delle importazioni in russia.

Dall'indagine di Report la carne che il governo cubano ha respinto sono state imbarcate su una nave, ma non è stata fatta rientrare in Italia per la distruzione bensì destinata all'Angola.

Insomma carne sicura![:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

Citazione:castanochiaro Inserito il - 16 giugno 2006 : 21:47:14
--------------------------------------------------------------------------------
se!

Noooo!
ronald28ky.jpg

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè non male il mc donalds, si dice ci sia argento nei mcburgers, non gli ioni però, molto salutare!

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
Mismo grandioso come sempre, mi devo ricredere allora sarà vero che gli animali di mcdonnals sono senza gambe e tenuti intubati? bah cmq i loro panini sono buonissimi!

nb: piccolo anneddoto, quando anni fa andammo in vacanza in sargna conoscemmo un ragazzo di milano che aveva lavorato in diverse aziende del nord. ci disse ragazzi mai hamburger e wurstel mi raccomando. gli chiesi perchè? e lui: c'è di tutto e dico davvero.

ci racconto' che alla fine della giornata prendevano dei topi morti (toponi come gatti) e li gettavano nella macchina impastatrice da dove poi venivano fuori la carne macinata per hamburger e wurstel.....