l' unione fà la forza...e i consigli ancora di più

lorella

Utente
22 Settembre 2010
26
0
15
Salve a tutti. Sono neo-iscritta e , di conseguenza ho molte domande. Sono medico, quindi sono abbastanza documentata sull' argomento. Il mio effluvium inizia 3 mesi fà, repentino e copioso. Da un mese utilizzo minoxidil, aminexidil come cosmetico e pantogar. Adesso , attendo di essere visitata al più presto da una collega ma nel frattempo , navigando sul web, mi accorgo che quasi tutti voi siete preparatissimi. E quindi vi chiedo: cosa ne pensate di tre prodotti che normalmente mensionate in questo forum. I prodotti sono:
Revivogen
Proxifen-n
Tricomin
Cordiali saluti a tutti e complimenti, siete davvero forti sull' argomento! Abbracci

lorella

Utente
22 Settembre 2010
26
0
15
Salve a tutti. Sono neo-iscritta e , di conseguenza ho molte domande. Sono medico, quindi sono abbastanza documentata sull' argomento. Il mio effluvium inizia 3 mesi fà, repentino e copioso. Da un mese utilizzo minoxidil, aminexidil come cosmetico e pantogar. Adesso , attendo di essere visitata al più presto da una collega ma nel frattempo , navigando sul web, mi accorgo che quasi tutti voi siete preparatissimi. E quindi vi chiedo: cosa ne pensate di tre prodotti che normalmente mensionate in questo forum. I prodotti sono:
Revivogen
Proxifen-n
Tricomin
Cordiali saluti a tutti e complimenti, siete davvero forti sull' argomento! Abbracci

lorella

Utente
22 Settembre 2010
26
0
15
Revivogen
Proxifen-n
Tricomin

lucamelia

Utente
18 Gennaio 2009
71
0
65
tra tutti quelli elencati penso il pantogar ti servira' a qualcosa ma non sara' risolutivo.
comunque analisi del sangue e poi cura.

ciao.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao Lorella, benvenuta! [ov]
grazie delle tue parole.
Il minoxidil però in caso di effluvio è controindicato...