L-lisina E Taurina Consiglio: Dr. Gigli (e tutti )

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Buon giorno a tutti....
ho sentito parlare di Taurina (molto spesso)....anche se non ho ancora un'idea chiara a riguardo....
ma su L-Lisina molto poco...(so che non rappresenta una novità,ma ad ogni modo penso che il suo utilizzo non sia molto diffuso (relativamente ad altri prodotti)...quindi il numero di feedback è limitato...quindi mi incuriosisce molto)
Quelle poche testimonianze (disinteressate) lette erano molto buone...

Vi segnalo a riguardo il Link del prodotto (Long Life = Serietà):
http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=17
[;)]
(oltretutto ha un prezzo accettabile e sostenibile)
Ora Volevo chiedere soprattutto al Dr. Gigli:

1) Controindicazioni ?

2) Va presa a cilci ?? (sono cps da 500mg )
(io pensavo ciclo di 40 gg (se decidessi)...andrebbe bene o si potrebbe fare di più?

3) Cosa ne pensa lei ??
(ne parlavano bene in termini di caduta,per l'alopecia so che è inutile...)

Ringrazio per la sempre gentile disponibilità...

P.s
Se qualcuno l'ha assunta o vuole assumerla o ne sa di più ,ci faccia sapere....
so che anche sui Forum USA se ne è parlato in modo positivo....però vorrei maggiori informazioni....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Buon giorno a tutti....
ho sentito parlare di Taurina (molto spesso)....anche se non ho ancora un'idea chiara a riguardo....
ma su L-Lisina molto poco...(so che non rappresenta una novità,ma ad ogni modo penso che il suo utilizzo non sia molto diffuso (relativamente ad altri prodotti)...quindi il numero di feedback è limitato...quindi mi incuriosisce molto)

[;)]

1) Controindicazioni ?

(io pensavo ciclo di 40 gg (se decidessi)...andrebbe bene o si potrebbe fare di più?

3) Cosa ne pensa lei ??

P.s
so che anche sui Forum USA se ne è parlato in modo positivo....però vorrei maggiori informazioni....

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Buon giorno a tutti....

[;)]

1) Controindicazioni ?

3) Cosa ne pensa lei ??

P.s

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ok,amminoacidi....ma quali ?
...si lo so,non ho grosse aspettative....!
però la cosa mi sembrava comunque interessante....
penso che per casi non gravi qualcosina si possa fare...
poi c'è anche il discorso delle quantità (forse da non sottovalutare)qui si parla di 500 mg !!! altri prodotti che contengono lisina magari hanno una quantità insignificante o bassissima...

Ciao.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
1)no
2)non saptrei in quantio non li prescrivi
3)non ti asperttare miracoli sono dermocosmetici.
saluti

9 Agosto 2006
853
1
265
Leggevo di un integratore dal nome inneov tricomasse, credo a base di taurina appunto... commercializzato dalla l'Oreal, ne avete sentito parlare? Cosa ne pensate?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...Grazie Dr. Gigli ! e grazie anche a chi è intervenuto...
..e a chi interverrà.....

Allora Gatto,per il Tricomasse si lo conosco, (quando mi sono interessato sulla Lisina ho fatto una ricerca e l'avevo trovato):

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=1204&idSezioneRif=385

Però Tricomasse NON contiene Lisina (io sono più orientato su questa piuttosto che sulla Taurina) però le quantità sono basse....
invece se vuoi fare un ciclo di Taurina secondo me meglio puntare su un prodotto specifico e con quantità serie a proposito ti consiglio:

http://www.pho.it/schedaProdotto.asp?prodottoID=150

...però ripeto,più che sulla Taurina sono stra incuriosito dalla Lisina....per quanto letto..con la premessa di cercare un buon coadiuvante...nulla di più....
(stimola anche i processi di costruzione dei tessuti)

...Vabè io per ora sto continuando con il Capsures, e mi sto trovando molto bene...Nessun bruciore di stomaco (ne assumo 1 cpr fra il primo e il secondo) durante il pranzo...nessuna controindicazione rilevata...anzi...!
...per cui la Lisina penso di provarla in un prossimo futuro,dopo essermi informato ancora...(non voglio prendere troppa roba tutta insieme...)

Ciao a tutti[:)]

9 Agosto 2006
853
1
265
Sono intenzionato a prendere anche io il capsures, il tricomasse non l'ho mai provato, ho letto un articolo pubblicitario, mi sembrava un buon integratore, probabilmente nemmeno troppo efficace per chi soffre di AGA, penso, anzi! La lisina probabilmete riesci a trovarla in qualche farmacia , tienimi informato, mi interessano queste integrazioni mirate .
grazie, ciao .

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
certamente Gatto...il Capsures è ottimo !
(senza aspettarti miracoli o simili)
anzi ti dico già che i link dei prodotti mirati che ho postato sono tutti articoli reperibili in Farmacia (non tutte)... o in qualche erboristeria....La Long Life non distibuisce SOLO in internet..!
ad Es della Long Life Tè verde ordinato in Farmacia e lo hanno fatto arrivare.....sono ottimi prodotti davvero!

Ciao.[;)]

9 Agosto 2006
853
1
265
longlife conosco... dalle mie parti c'è un negozio specializzato nella vendita di integratori, ci sono anche quelli ottimi della longlife oltre a molti altri .
Questo capsures mi incuriosisce... ho provato anche la curcuma ed il peperoncino dal barattolo... l'ho provato preso dal barattolo, nella mollica di pane : pessimo! Mi spiace ma non ci riesco!
Avevo trovato anche un prodotto dell'Angelica, un integratore a base di Zinco, vit B6 etc per aumentare le difese immuniarie, a mio parere poteva andar bene anche per i capelli .
Un mese di integrazione forse è poco, se dovessi trarre delle conclusioni però... non saprei .
A presto!