L' INVIDIA

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
basterebbe allora che tutti quelli che hanno un sacco di capelli perdessero i loro capelli e tu non saresti piu' invidiosa!!

No no non ci credo!!!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Vabbé Jador, ti accontento ioooooo
chi_siamo_01.jpg


[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

bello sentirvi allegri...[ov][ov][ov][ov]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
heheh si ultimamente mi sto divertendo un saccooooooo!!!!
Era tempo che non mi facevo ste risate!!![ov][ov][ov][ov][ov]
Eh ben venga l'off topiiiiiiccccc!!!!
Vi adoro! [tp]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Jador, se fai un cerca sul forum, troverai vari post sull'argomento. Cmq,a mio avviso, l'invidia è una delle cose più negative che si possa provare nel confronto degli altri.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Jador, se fai un cerca sul forum, troverai vari post sull'argomento. Cmq,a mio avviso, l'invidia è una delle cose più negative che si possa provare nel confronto degli altri.


Pardon....mi sono sfuggiti i post sull'argomento.

Cmq credo che piu' che nei confronti degli altri, sia una delle cose piu' negative nei confronti di se stessi.


 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
penso che l'orgoglio, l'invidia, la bugia ecc.. arrivano tutte insieme, l'una non puo' sussistere senza l'altra.
la radice e' la medesima, le manifestazioni molteplici.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Via, torniamo seri e ridiamo dignità al 3d aperto da jador:

L'invidia è un sentimento malevolo nei confronti di un'altra persona o gruppo di persone che possiedono qualcosa (concretamente o metaforicamente) che l'invidioso non possiede.

Ad esempio, da quando si è sparsa la voce che sono un manzo... sono in molti ad essere invidiosi... delle mie corna[:(!]

toro.jpg
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Flash, devo scordare di te: amio avviso, un bugiardo non necessariamente è orgoglioso, come un orgoglioso non necessariamente è invidioso. Certo, le tre cose possono coesistere nella stessa persona;ma, non che sia condizione sine qua non.

X Jador: figurati!!!L'argomento deve essere stato trattato prima del tuo arrivo al forum, dolcezza!!![;)]Certo che l'invidia avvelena l'esistenza dell'invidioso;ma, anche cosi considero un'energia assai negativa verso l'invidiato.
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
E' un sentimento ignobile e spesso cattivo.
Quando non è cattivo, è solo ammirazione e può essere accettato.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Porta la gente a diventare cattiva, è sicuramente un pensiero negativo. Penso che sia uno dei più grossi problemi del mondo e si manifesta in mille facce, SOLDI, DONNE, AUTO (da cui spesso quelli che rigano le fiancate), etc. etc.