Koray, ci sto pensando seriamente

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Inizio ad essere ULTRASTUFO di tutte queste seghe mentali inutili tra semini, lozioncine, minuto prima, minuto dopo, applicare a testa in giù, percentuale dello 0,00002 anzi no, meglio dello 0,00000000007, etc etc.

Per?

per non avere un ca**o di effetto positivo se non forse quello di mantenere 4 capelli in più all'anno.

la mia situazione:

-40anni
-attaccatura bassa come una scimmia
-nessun capello bianco
-vertex diradato da 10 anni su 6/7cm di diametro ma che sfuma dal centro
-ancora molti capelli sul vertex anche se di qualità inferiore ai sani.
-finasteride da circa 8 anni
-minoxidil 2 anni di 2% 1 anno di 5%

Valuto seriamente di fare una FUE in Turchia ma non ho intenzione di rasarmi a zero.

Porto i capelli 10mm lati e dietro, e circa 15/20mm sopra.
potrei dimezzare la lunghezza ma NON a zero.

A parte il costo maggiore, ritenete possa essere dannoso per la ottimale riuscita dell'operazione?

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Sei sicuro che la fue a capelli lunghi venga eseguita anche tra gli indigeni?

In quel caso, perché no. Vai e togliti 'sto dente, consapevole che per avere buona copertura dietro ci vuole un gran numero di uf..

Io ho fatto una fue dopo tanti anni di riflessione e la procedura è passata abbastanza agilmente, ho solo avuto una brutta nausea per una settimana post op circa ma dolori zero..

Non so come andrà (sono al secondo mese) però sono contento di averlo fatto..ho fatto il mio insomma, e sono stato fiero di me per questo..

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Dovendo fare solo un' area che per esagerare abbia 7cm di diametro con tantissimi indigeni credo che non dovrebbero esserci problemi con il numero di Fue disponibili.

Ho solo un dubbio:
-essendo gli indigeni non sani al 100% non e che cadono dopo per stress da operazione e starei punto e a capo?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si con koray lo puoi fare sono 6 o sette euro a graft, ha inventato lui l'estrattore special per questa tecnica.
Ci ho pensato anche io ma vorrei vedere qualche riusltato.. sui forum non ho trovato nulla
Fa 1000 graft al giorno quindi per il tuo caso ci voranno almeno due giorni.
2 chiaro che una parte di indigeni possono venire indeboliti, é una cosa che devi mettere in conto, a tieni presente che sono capelli che comunque cadrebbero tra 5 o 6 anni

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Potrei quindi risolvere almeno al 90% una volta per tutte?
Ovviamente continuando con fina (anche minox?)

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
difficile da dire.. non esistono molte garanzie... pero' si é probabile
se hai solo il vertex, anche se da rinfoltire é più difficile, si nota meno un risultato diciamo modesto, mentre sul front e HL il lavoro fatto non a regola d'arte si vede tantissimo

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
si forse ti conviene, io avrei bisogno di un 3500 tra HL front e mid...
ed effettivamente non mi dispiacerebbe fare in tre sedue diverse.. solo che vorrei vedere quanto influisce la caduta indotta in questo nuovo tipo di tecnica

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Io sto pensando di fare così:
-essendo spesso per un paio di mesi ogni anno a new york e dintorni lo farei li appena arrivo cosi li di farmi vedere rasato e tutto trivellato nel vertex non mi frega, nel frattempo guarisco prima di rientrare in italia

-1000 Fue alla volta per provare.

-Avete nomi top per FUE a new york city, in quella giungla di ciarlatani?

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Non ha senso farlo a new York se non hai ben documentata la situazione dei chirurghi in loco.
Punto numero due non é in 2 mesi che si guarisce, nel senso che dopo 2 mesi molti capelli trapiantati saranno canduti più una possibile caduta indotta. E' dal 4 mese che inizia la riscrescita felice.
Pero' é vero che sul vertex il post operatorio si nota moooolto meno che sulla HL.

Su new York non ne ho proprio idea.
Gli americani non vanno molto sui forum italiani.. magari guarda H&W