Knut...

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
070126_Knut_born_061205.jpg


Questa dolcezza di orsacchiotto si trova nello Zoo di Berlino. Fino a questo punto,nessuna novità...L'assurdo è che ci sono degli attivisti tedeschi che vogliono che il piccolo Knut sia sacrificato. Tutto perché l'animale che è stato rifiutato dalla madre,è stato adottato dalla gente dello Zoo che lo riempi di coccole. Cosí essendo, il cucciolo perderebbe le sue caratteristiche naturali.
Questo è ragione per uccidere un animale?! Se così fosse, cosa giustificherebbe l'esistenza di noi uomini che coll'evoluzione abbiamo perso molte delle nostre caratteristiche naturali?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
070126_Knut_born_061205.jpg


Questa dolcezza di orsacchiotto si trova nello Zoo di Berlino. Fino a questo punto,nessuna novità...L'assurdo è che ci sono degli attivisti tedeschi che vogliono che il piccolo Knut sia sacrificato. Tutto perché l'animale che è stato rifiutato dalla madre,è stato adottato dalla gente dello Zoo che lo riempi di coccole. Cosí essendo, il cucciolo perderebbe le sue caratteristiche naturali.
Questo è ragione per uccidere un animale?! Se così fosse, cosa giustificherebbe l'esistenza di noi uomini che coll'evoluzione abbiamo perso molte delle nostre caratteristiche naturali?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
070126_Knut_born_061205.jpg


Questa dolcezza di orsacchiotto si trova nello Zoo di Berlino. Fino a questo punto,nessuna novità...L'assurdo è che ci sono degli attivisti tedeschi che vogliono che il piccolo Knut sia sacrificato. Tutto perché l'animale che è stato rifiutato dalla madre,è stato adottato dalla gente dello Zoo che lo riempi di coccole. Cosí essendo, il cucciolo perderebbe le sue caratteristiche naturali.
Questo è ragione per uccidere un animale?! Se così fosse, cosa giustificherebbe l'esistenza di noi uomini che coll'evoluzione abbiamo perso molte delle nostre caratteristiche naturali?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Infatti nessuno lo ucciderá...
http://www.focus.de/panorama/welt/berlin_aid_51105.html
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La semplice idea di che qualcuno possa proporre simile atto già mi sembra una cosa orrenda!!! Meno male che c'è ancora gente sana al mondo per impedire simile vigliaccheria...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Certo infatti comunque dai commenti che ho letto in proposito quegli attivisti sono stati duramente condannati dalla protezione animali. Poi dall'articolo comunque mi é parso di capire che quella di voler uccidere Knut non sia nemmeno molto fondata come voce, insomma pare quasi fosse stata una provocazione (o una manovra pubblicitaria?) che poi non abbia trovato riscontri e che comunque é stata decisamente smentita dallo zoo stesso. La nascita di un animale in cattivitá é sempre un evento che va festeggiato dagli zoo, tanto che se non riescono a farli riprodurre spessissimo ricorrono alla fecondazione artificiale. Il fatto di vivere in cattivitá é giá di per se una snaturazione delle caratteristiche animali, non ci sarebbe motivo di uccidere un orsetto solo perché é stato allevato dagli uomini.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Il piccolo è tutto da coccolare!!! Peccato che non fossi ancora nato qdo ero lí; nonostante, non sappia se il pubblico lo può guardare o meno. Sia come sia durante due giorni Knut è stato notizia in Brasile.
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
è solo un modo per farsi pubblicità e far parlare di sè....
anche gli animali stanno prendendo dagli uomini.....
guardate la foto che ha postato Bat, è messo persino in posa per la foto.....si vede che è un'arrivista prepotente.....!!![xx(]


 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
E tutta pubblicità e naturalmente i più ingenui ci cascano, chissà quanti ingressi ha guadagnato e guadagnerà lo zoo..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Ar e Carrera: Invece, di dire sciocchezze, potevate regalarmi un Knut in compleanno!!!
knut2as1.jpg



 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Bat,Knut non è un trudy.....[xx(]
sembra che adesso sia l'unico animale da difendere sulla terra....
quando ogni giorno l'abbattimento delle foreste provoca la morte di animali che potrebbe essere tranquillamente risparmiato.....
Questi polveroni sono delle vere e proprie sciocchezze...e fenomeni di massa, fra 3 mesi nessuno si ricorderà più di Knut fidati...
e ci saraà un nuovo cucciolo.....

Ad ogni modo,Io e Carrera,nel periodo estivo,andremo per boschi (come spero) da quelle parti...,se troveremo Knut , cercheremo di accarezzarlo e nutrirlo....amichevolmente [8)]
qualora lui ci attacchi e la nostra vita fosse in pericolo, knut potrebbe saltare addosso a Carrera, in quel caso io da dietro con un macete mi avvicinerei fulmineo e a quel punto sarei costretto,purtroppo,a sgozzare il povero knut, in quel caso ti promettiamo che ti porteremo la sua testa come trofeo....da appendere al muro di casa....[8D]
il resto lo teniamo noi,penso che il kebab di knut venga bene, che dici Carrera???[8D][8D]
Altrimenti scusami ,ma non mi sento di affidare un cucciolo nelle mani di una persona inesperta che non saprebbe come curarlo....sarei una persona senza scrupoli.

Cordiali Saluti.
P.s Carrera fammi sapere....
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Baby, sono membro della WWF!! Certo che so che Knut non è l'unico animale ad essere difeso.
Qto ad essere esperta o meno, chi ti dice che non sarei in grado di fare cura di un cucciolo di orso?! Cmq,mi accontento se m'invi un Trudy!!!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Citazione:BatGirl:
Qto ad essere esperta o meno, chi ti dice che non sarei in grado di fare cura di un cucciolo di orso?!

Bat sei un veterinario esperto in animali non domestici ???

non basta essere membri del wwf o registrati a pinco pallo, anche io sostengo un'associazione per i bimbi in Africa, ma non per questo mi definisco un missionario...!!! [xx(][xx(][xx(]

Susanna DIO MIO anche tu con la sindrome che ha Bat dei cloni....
si io sono Rocky, Carrera, Proxy, Geppo e Dag ....
siiiiiiiiii come avete fatto a scoprirmi...ve lo ha detto il WWF ???

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Sono un leone, come tale esperta in animali non domestici!!!Inviami un Trudy e dico che sei il clone di Babbo natale!!![:I]