Bat,Knut non è un trudy.....[xx(]
sembra che adesso sia l'unico animale da difendere sulla terra....
quando ogni giorno l'abbattimento delle foreste provoca la morte di animali che potrebbe essere tranquillamente risparmiato.....
Questi polveroni sono delle vere e proprie sciocchezze...e fenomeni di massa, fra 3 mesi nessuno si ricorderà più di Knut fidati...
e ci saraà un nuovo cucciolo.....
Ad ogni modo,Io e Carrera,nel periodo estivo,andremo per boschi (come spero) da quelle parti...,se troveremo Knut , cercheremo di accarezzarlo e nutrirlo....amichevolmente [8)]
qualora lui ci attacchi e la nostra vita fosse in pericolo, knut potrebbe saltare addosso a Carrera, in quel caso io da dietro con un macete mi avvicinerei fulmineo e a quel punto sarei costretto,purtroppo,a sgozzare il povero knut, in quel caso ti promettiamo che ti porteremo la sua testa come trofeo....da appendere al muro di casa....[8D]
il resto lo teniamo noi,penso che il kebab di knut venga bene, che dici Carrera???[8D][8D]
Altrimenti scusami ,ma non mi sento di affidare un cucciolo nelle mani di una persona inesperta che non saprebbe come curarlo....sarei una persona senza scrupoli.
Cordiali Saluti.
P.s Carrera fammi sapere....