Kmax , Toppik consigli...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti volevo sapere la differenza tra kmax e toppik . Il kmax vedo che costa meno ma è di pari efficacia? E' obbligatorio acquistare anche la lacca fissante o si può utilizzare una normale lacca ad esempio fissaggio ultraforte? Si può andare a dormire con il toppik o sporchi tutto il cuscino e ogni volta bisogna prima lavare via tutto?
Grazie

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Peccato nessuno ti abbia risposto, è ancora interessante la tua domanda. Io ho provato Toppik ultimamente, c'è da stare solo attenti col colore giusto, ho preso medium brown quando invece il mio colore è più chiaro, light brown.
Probabilmente lo riprovo nel colore giusto a breve.
Per quanto riguardo il fissatore non saprei, ho notato che sta sui capelli anche da solo senza il fixer, credo che una semplice lacca da supermercato possa funzionare bene, ma in ogni caso se compri Toppik su ebay come ho fatto io, ci sono degli ottimi bundle con già il fissatore ad ottimo prezzo.
Un esempio: http://bit.ly/13wW5ZJ

suman

Utente
6 Agosto 2013
1
0
5
ok nada, dispiace per me. Però evita di inquinare il thread con queste caxxate .. ok? Lascia magari parlare qualcuno più esperto...