kmax o toppik ?

mandrago

Utente
28 Dicembre 2007
14
0
5
Ciao a tutti,
avrei una domanda da porvi. Porto i capelli lunghi circa 1cm1/2 e vorrei capire se per una tale lunghezza è meglio utilizzare k max o toppik.

grazie[X]

nardos

Utente
7 Ottobre 2010
6
0
5
Sono lo stesso prodotto e hanno le stesse caratteristiche....però il toppik è migliore come qualità...mettine poco e fissalo con uno spray e sei a posto

4 Settembre 2008
32
0
15
Sono d'accordo con Gabriele79.

Il Derm-match è più vicino ad un fondo-tinta del cuoio capelluto, per cui può essere difficilmente paragonabile a Toppik e k-Max, a base di microfibre di cheratina.

Derm-match e microfibre possono essere usati insieme in casi particolarmente gravi di diradamento, ma occorre sempre - a mio parere - non esagerare ( onde evitare risultati innaturali ).

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
avevo cominciato a prendere una confezione di cover up (che era diciamo, una confezione prova di 10gr di k-max), ma da poco ho comprato il k-max vero e proprio (sempre da 10gr, disponibili da poco tempo). ho notato che con quest'ultimo scende molto più prodotto nonostante il tappo bucherellato sia uguale. come mai?

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
io li ho provati entrmbi e il toppik non ha confronto...miglior elettrostaticità delle micorofibre...miglior naturalezza del colore,microfibre più piccole e meno visibili...non ci sono paragoni...il k max è una copia e si vede!