kmax = bidonata

derma2

Utente
15 Ottobre 2004
12
0
5
il kmax dovrebbe legarsi elettrostaticamente ai capelli !??!?!
hahahah tutte balle
altre 50 euro buttate nel cesso !
è una polveraccia che si deposita sulla cute e se te la metti davanti si vede anche tanto
cmq visto che ormai lho comprato in un modo o nell altro lo userò ,magari un pò sul vertex .
toppik non penso sia diverso
una delusione dopo l altra [V]
ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
mi spiace, io ti consiglio di impratichirti con l'applicazione del K-max, perchè se messo male è davvero inguardabile..
Va picchiettato nelle zone da coprire, senza esagerare, se poi usi una lacca o il suo fissante, puoi ottenere risultati ancora migliori..
Io ho provato sia il Toppik che il K-max e mi sono trovato bene con entrambi, anche se le zone da coprire con il k-max erano davvero piccole (3x3 sul vertex)..(il toppik l'ho usato la prima volta 3 anni fa da Salus ed ero diradato parecchio, il risultato era eccellente)
Ciauzzz

Fede[8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum!!!
Ma, sei sicuro di avere messo il prodotto in zone dv ci sono dei peli affinché possa legarsi? Ti domando perché il prodotto non serve per chi è molto calvo.[;)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Fede, hanno delle indicazioni diverse i due prodotti ?
Mi sembra di capire così dal tuo post.
Thnx

derma2

Utente
15 Ottobre 2004
12
0
5
sentite poche balle io sono leggermente diradato sul vertex e i capelli ci sono quindi dovrebbe legarsi invece no,
ma quale lacca , non mi convincerete a spendere altri soldi ,
meglio accettare i propri difetti !
ok altrimenti fate un bel tutorial su come applicare questa polverina magica !!
hihihi[^]

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Derma2,
io l'ho usato due volte il k-max, non so se sia meglio o peggio del toppik, cmq la lacca non la devi acquistare, te la spediscono con il k-max e non metterne tanto.
L'effetto era buone nel mio caso.
Ciao

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da FireFox
Fede, hanno delle indicazioni diverse i due prodotti ?
Mi sembra di capire così dal tuo post.
Thnx

No, le stesse..
Era la mia situazione che era diversa[8)]
Più diradato ai tempi del toppik, meno col K-Max[X]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da derma2
sentite poche balle io sono leggermente diradato sul vertex e i capelli ci sono quindi dovrebbe legarsi invece no,
ma quale lacca , non mi convincerete a spendere altri soldi ,
meglio accettare i propri difetti !
ok altrimenti fate un bel tutorial su come applicare questa polverina magica !!
hihihi[^]

Guarda, io non devo convincere proprio nessuno.
Mi spiace che non ti sia trovato bene, tutto qui..[;)]
Cercavo di esserti d'aiuto.
Il prodotto non fa miracoli, ma va usato nel modo corretto, bastano 3 o 4 picchiettate, non bisogna esagerare..
Ciao

Fede

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Guarda, io ho comperato sia il K-Max e sia la Lacca che è NECESSARIA affinchè il prodotto si leghi ai capelli. E' un OTTIMO prodotto che cela in maniera ottimale il diradamento.

Certo, serve a chi ha comunque una buona situazione di base senza eccessivi problemi.
Se poi pretendete miracoli cercando di ricostruirvi la capigliatura. E' assurdo..

spillo

Utente
23 Giugno 2003
156
0
165
La lacca non è necessaria, tanto che io ho finito prima quella che il prodotto in polvere e non ho avuto nessun problema dal punto di vista estetico e di tenuta. Di tenuta, sicuramente no, perché basta un pochetto d'acqua, lacca o non lacca, per fa sciogliere tutto. Insomma, non uscire quando piove, ma usatelo perché è un buon prodotto. Quando io vedo che l'effetto è antiestetico e cioè quando ne ho messa troppa, la spargo semplicemente con i polpastrelli