kmax alla """"fonte"""" e cover up

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ho due domande:

qualcuno sa dove producono il kmax? vorrei andare ad acquistarlo direttamente alla fonte

ma il cover up uguale al kmax?

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
infatti il cover up l ho aquistato anch io,sulla confezione c è lo stemmino del k-max ma nn so se sia la stessa cosa ma credo di si

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,554
8,151
2,015
Il Cover up e' sempre K-max come descritto anche qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.1027

ciauzz[8D]

clo8177

Utente
5 Ottobre 2008
22
0
15
cover up e k max sono esattamente la stessa cosa, me lo ha garantito una signorina che lavora nell'azienda. Mi ha spiegato che i 4 euro circa di differenza sul prodotto (la confezione da 10 gr) sono dovute alla confezione: il barattolino del kmax ha i forellini più piccoli perciò dura di più e si distribuisce meglio, quello del cover up è meno tecnico.
Comunque li ho ordinati entrambi, cosi posso confrontarli.
Vi farò sapere dopo il test!![:)]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
no clo la tua descrizione è imprecisa.
Kmax e coverup sono identici sia nella materia prima che nel flacone e tappo dosatore.
Il coverup però è privo del secondo tappo (quello coi fori più grossi) e privo del packaging secondario (cioè la scatoletta di cartone che contiene tutto il kit) quindi è una valida scelta per chi vuole provare il prodotto spendendo il meno possibile perchè risparmia 4 euro.

poi una volta appurato che le microfibre funzionano e si presuppone di fare un uso frequente, si può passare tranquillamente al kmax da 25 grammi che è più economico per costo al grammo.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
capito,cmq alla fine ho visto che +- senza lavare i capelli per 4/5 giorni le micropfibre dovrebbero tenere,ma il toppik è tanto migliore del k-max