Kit genius: è valido? (era ""Propecia galenica""..)

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Come da titolo... al momento di acquistare una confezione di 28 pasticche di propecia, per una somma vicina ai 57 €, la farmacista mi ha detto che la propecia me la possonopreparare loro, in modo galenico, risparmiando moltissimo: 120 pasticche per solo 35 €. La farmacista mi ha detto che il prodotto così ottenuto sarà equivalente alla comune propecia acquistat in farmacia, è vero?

Saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Come da titolo... al momento di acquistare una confezione di 28 pasticche di propecia, per una somma vicina ai 57 €, la farmacista mi ha detto che la propecia me la possonopreparare loro, in modo galenico, risparmiando moltissimo: 120 pasticche per solo 35 €. La farmacista mi ha detto che il prodotto così ottenuto sarà equivalente alla comune propecia acquistat in farmacia, è vero?

Saluti

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265

Saluti

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,815
8,230
2,015
La finasteride galenica,non e' piu' legale da parecchi anni.
O la tua farmacia ha vecchissime scorte,oppure l'acquista per vie traverse.
Meglio quindi il Proscar spezzato in 4,se il tuo medico te lo prescrive.
Altrimenti Finpecia on line www.genhair.com

ciauzz[8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Siamo sicuri che la finasteride preparata in questo modo sia illegale? E, cmq sia, queste pasticche sarebbero cmq valide come quelle originali? E' una mia curiosità. X quanto riguarda questa finpecia, è efficace come la propecia originale? Sul sito non capisco niente, quanto mi verrebbe a costare?

Capitolo Proscar: non c'è il pericolo che, tenendo un pezzetto all'aria per 3 giorni, perda la sua efficacia? Il fatto è che questa cura sarebbe davvero molto dispendiosa, se fatta con propecia originale... [:I]

Dottor gigli, mi risponda [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,815
8,230
2,015
Spulciati un'po' questo forum troverai tutte le risposte e anche di piu'.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24802

ciauzz[8D]

walterino908

Utente
26 Febbraio 2007
32
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Spulciati un'po' questo forum troverai tutte le risposte e anche di piu'.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=24802

ciauzz[8D]
io ti sconsiglio vivamente di prendere propecia galenico.il mio dermatolo mi ha detto che una pillola deve avere il rivestimento per proteggere l'organismo una volta dentro si scioglie.cmq sia secondo me poi non ha lo stesso effetto .ciao

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Grazie... cmq sono ostinato [:D] ti voglio chiedere:

1) La finasteride fatta preparare dal farmacista è IN TEORIA efficace come quella originale?

2) Il Proscar non si rovina se la pasticca viene divisa e un pezzo rimane all'aria per 3 giorni, vero?

3) Quali sono le spese di spedizioni da quel sito x la finpecia? Mi assicurate che siano efficaci come il propecia originale? Se mi dite di sì, ne ordino subito un pacco da 3 mesi e bòn...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,815
8,230
2,015
-Se e' finasteride 1 mg,e' uguale a Propecia 1 mg.
-Basta che tieni i pezzi in un comune barattolino,oppure acquisti della capsule di gelatina e inserisci i quartini.
-Spese 14 $,costo per 3 mesi 59 $ (spese comprese),sono come Propecia,leggiti i pareri dei moltissimi che la usano,me compreso.

ciauzz [8D]

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Sono orientato sul proscar... 20 € per due mesi, mi sembra una somma ragionevole [:D] Una domanda: le capsule di gelatina di cui parli si acquistano in farmacia, vero? E cosa mi consigli per tagliarle? Ho letto di un certo kit genius da acquistare in farmacia, ma chissà se riuscirò a fare 4 parti uguali... [:D] Da qualche parte ho visto una foto, chissà se riesco a ritrovarla.

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Mi consigliate il kit genius per tagliare le pasticche? Un'altra cosa: nel kit c'è anche un apposito spazio per riporre i 3 pezzetti di pasticca rimanenti, vero?