kirkland minoxidil 5%

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chidere qualche consiglio:e da circa tre settimane che ho incominciato a prendere kirkland minoxidil 5% e ho notato della desquamazione nella zona trattata.e normale? poi provando a grattare la zona interessata si formano dei fiocchi bianchi e ho anche notato la cute molto secca,e quindi a volte applico olio di mandorle dolci per idratare la cute.puo essere che col passare del tempo il probblema scompaia?ho notato (ma questo a dir il vero mi sembra ovvio) che dimmezzando la quantita delle applicazioni il problema si riduce?inoltre volevo chidere info sulllo shampoo markeuticals accelerator sulla sua efficacia a combattere la seborea ?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
ciao a tutti, sono nuovo del forum e volevo chidere qualche consiglio:e da circa tre settimane che ho incominciato a prendere kirkland minoxidil 5% e ho notato della desquamazione nella zona trattata.e normale? poi provando a grattare la zona interessata si formano dei fiocchi bianchi e ho anche notato la cute molto secca,e quindi a volte applico olio di mandorle dolci per idratare la cute.puo essere che col passare del tempo il probblema scompaia?ho notato (ma questo a dir il vero mi sembra ovvio) che dimmezzando la quantita delle applicazioni il problema si riduce?inoltre volevo chidere info sulllo shampoo markeuticals accelerator sulla sua efficacia a combattere la seborea ?

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Non mi pare normale, forse ti dà irritazione, potresti provare un galenico senza glicole.
Lo shampoo non lo uso ma se cerchi nella sezione trovi molto, per esempio questo...

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30957

ciao e benvenuto

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Probabilmente sei sensibile al glicole contenuto nel kirkland, quindi sarebbe opportuno passare ad una lozione galenica!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
è dovuto al glicole succede anche a me...solo che l'irritazione è poco presente anche se la desquamazione c'è...per adesso io continuo ad usarlo se dovese crearmi irritazioni provvderò a usare un commerciale senza glicole

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
convivo con il tuo stesso problema da un bel pò...è questione del glicole contenuto nella lozione!io risolvo il problema lavando i capelli quotidianamente con uno shampo delicato dato che il probklema mi si presenta sempre quando magari applico il minoxidil due sere di fila senza lavarli..cmq l'idelae sarebbe passare ad un galenico senza glicole ma siccome nelle mie zone i farmacisti non sono in grado di prepararmeloun come si deve io utilizzo questa soluzione!ciau

gigi1988

Utente
17 Ottobre 2005
146
0
165
penso ke sia proprio il glicole contenuto nel kirkland...kmq potresti risolvere utilizzando shampoo delicati...io almeno ci sn riuscito: utilizzo triatop 2 volte a week(contiene ketaconazolo 1%)...e poi 1 shampoo x lavaggi frequenti...ti consiglio biokap anti-forfora ke trovi sempre in qualunque farmacia(inoltre è anke 1 ottimo shampoo non contenendo SLS)

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
grazie dei consigli!! subito credevo che mio problema fosse dato dalla essicazione del minoxidil stesso . quindi dove si potrebbe trovare un commerciale senza glicole o un genelico fatto con queste caratteristiche ? ho notato che alcune persone parlano bene della farmacia san antonio..in fine mi piacerebbe affiancare qualcosa d'altro al minoxidil x una migliore sinergia? escludendo la fina.x cercare se ancora possibile recuperare dei velus sulle tempie.

mr_hyde

Utente
30 Marzo 2007
566
1
265
un commeriale senza glicole non esiste...anzi il glicole serve proprio per la conservazione che nei minoxidil industriali è superiore!la farmacia sant'antonio non so se invia anche prodotti cmq potresti asociare al minoxidil un anti androgeno nataurale come la serenoa repens o la nipononivea...cmq parlane col tuo dermatologo è meglio!

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Mr.Hyde
un commeriale senza glicole non esiste

esistono ma stanno in america[V]

mini

Utente
13 Dicembre 2007
574
0
265
grazie MR hyde!!faro cosi ne parlero con il dermatologo..della farmacia san antonio non mi sai dire nulla..