Kirkland mai arrivato da Biovea

andreox

Utente
5 Maggio 2004
86
0
65
L'11 luglio scorso acquistavo il famoso Kirkland da Biovea ma, ad oggi, non è mai arrivato niente. Ho contattato Biovea che, molto gentilmente, si è offerta di mandarmi un altro pacco senza ulteriori spese, dicendo che il primo probabilmente è andato perso o rubato.
E' successo a qualcun'altro?
Grazie, ciao.

andreox

Utente
5 Maggio 2004
86
0
65
L'11 luglio scorso acquistavo il famoso Kirkland da Biovea ma, ad oggi, non è mai arrivato niente. Ho contattato Biovea che, molto gentilmente, si è offerta di mandarmi un altro pacco senza ulteriori spese, dicendo che il primo probabilmente è andato perso o rubato.
Grazie, ciao.

andreox

Utente
5 Maggio 2004
86
0
65
Grazie, ciao.

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Salve,

nella maggior parte dei casi, i Prodotti vengono spediti dalla Biovea
attraverso le Vie postali comuni, cioè non assicurati.
Questo è chiaramente uno svandaggio per la Biovea perchè così facendo,
non hanno la possibilità di verificare dove il Prodotto sia rimasto (si trovi)
ed inoltre per il Cliente che in casi del genere, ha un lungo Periodo d'Attesa.

Chiaramente esistono degli Approfittatori che traggono Vantaggio die questa Merce
per uso personale o per poterlo rivenderlo.

Per questo caso, preferisco personalmente quadagnare qualcosa in meno.
però i mie Prodotti vengono spediti in tutto il Mondo per Raccomandata con Ricevuta di ritorno, Gratuitamente.

Facendo i Calcoli, perdi 3 - 4 Euro a Pacchetto, però sai che la Merce arriva
ed è assicurata in caso di Danni o di Perdita.
Del resto se scompare una Spedizione su dieci, non hai risparmiato niente,
ed inoltre hai pure perso il Cliente che aspetta a lungo il Prodotto.

L'Augurio di una buona Giornata!
Jonny

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
io l'ho ordinato il 23 luglio e non è ancora arrivato
ieri li ho contattati e mi hanno risposto che se entro una sett non arriva di farlo sapere che me lo rimandano..

andreox

Utente
5 Maggio 2004
86
0
65
E siamo a 2. Come già scritto, Biovea mi ha mandato un secondo pacco con il Kirkland e anche quello non è mai arrivato! Ragazzi ma che poste abbiamo???? Non ho potuto iniziare a curarmi col Kirkland perché i due pacchi chissà dove sono andati a finire!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
questa Biovea non è proprio affidabilissima, ci sono stati anche altri utenti proprio su questo sito che recentemente hanno ordinato il Kirkland e si sono visti recapitare non il kirkalnd (cioè il minoxidil da loro ordinato) ma un altro minoxidil anonimo e sconosciuto.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
aggiorno: mi è arrivato la sett scorsa ma non il kirkland ma il member's mark
spero che cmq sia buono anche se non mi sembra una cosa molto seria questa....

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
ma allora questo scherzetto lo fanno a tante persone e non è serio per niente mandare un prodotto (conosciuto come il Kirkalnd) per un altro (sconosciuto come il member's mark))...mi sa tanto di specchietto per le allodole
[:(!][:(!][:(!]

Johnny04 tu invece ci garantisci che se ordiniamo il Kirkalnd da te non ci mandi una cosa per un'altra???[:)]

rms

Utente
6 Luglio 2005
710
0
265
Biovea è affidabilissimo (trovatemi un venditore italiano che vi rispedisce un prodotto senza battere ciglio).

Il Member's Mark è allo stesso livello del Kirkland (il primo è prodotto da www.costco.com, il secondo da http://www.samsclub.com/shopping/navigate.do?dest=5&item=290746&pCatg=7195)
Sono entrambe due importanti catene di ipermercati americani, quindi non si tratta di prodotti sconosciuti, o fabbricati nei sottoscala.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
adesso è finita la promozione penso quindi ti consiglio jonny

x rms: non ho detto che biovea non è affidabile perche infatti erano pronti a rispedire il pacco[^]
cmq se mi dici che il memb mark è come il kirkland tanto meglio
ciao!

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
0
265
Citazione:Messaggio inserito da rms
Biovea è affidabilissimo (trovatemi un venditore italiano che vi rispedisce un prodotto senza battere ciglio).

Il Member's Mark è allo stesso livello del Kirkland (il primo è prodotto da www.costco.com, il secondo da http://www.samsclub.com/shopping/navigate.do?dest=5&item=290746&pCatg=7195)
Sono entrambe due importanti catene di ipermercati americani, quindi non si tratta di prodotti sconosciuti, o fabbricati nei sottoscala.

Non è il discorso dei sottoscala è semplicemente che se una persona ordina una determinato prodotto di una determinata marca devono mandarli QUEL determinato prodotto di QUELLA determinata marca:
se io ordino i biscotti del Mulino Bianco non è che mi mandano i biscotti della Colussi dicendomi tanto sono buoni lo stesso mica sono fatti nel sottoscala... chi usa questa politica commerciale non si può certo dire che sia un'azienda seria e ben che meno affidabilissima.

E poi comunque il Kirland è dopo il rogaine/regaine il secondo minoxidil venduto al mondo, è un prodotto che si trova nelle farmacie di alcune nazioni (Inghilterra, Stati Uniti etc), è venduto da tanti anni etc....altri prodotti (tipo Member's Mark) non hanno le stesse garanzie e sono molto meno conosciuti e collaudati....
Se uno sceglie il minoxidil industriale è proprio perchè cerca più garanzie rispetto al galenico, altrimenti ci compreremo direttamente il galenico in farmacia....anche perchè, se per questo, anche il galenico il farmacista MICA LO FA NEL SOTTOSCALA.
Quindi il problema del SOTTOSCALA è l'ultimo dei nostroi dubbi e preoccupazioni

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
Sentite questa, vi faccio fare due risate

Il 13 agosto ho ordinato il kirkland...pagato con carta di credito.
Se mettiamo caso nn dovesse arrivare....mi dovrei incazzare con Poste Italiane...ma visto che io Stesso lavoro per poste italiane, e visto che io stesso faccio il Portalettere, e visto che io stesso sono il Portalettere di casa mia....CON CHI ca**o ME LA PRENDO?

jonny04

Utente
17 Ottobre 2006
692
41
265
Eccomi qua Ragazzi,

scusate il ritardo!

Chiaramente cara Steffy, se prenoti KIRKLAND, ricevi KIRKLAND,
se invece richiedi REGAINE ricevi REGAINE.
Qui in Germania non è concesso proporre un Prodotto e spedirne un'Altro.
Sarebbe come comprare Lavazza e ricevere Segafredo.

Come accennavo all'Inizio del Post,
nella maggior parte dei casi, i Prodotti vengono spediti dalla Biovea
attraverso le Vie postali comuni, cioè non assicurati.
Questo è chiaramente uno svandaggio per la Biovea perchè così facendo,
non hanno la possibilità di verificare dove il Prodotto sia rimasto (si trovi)
ed inoltre per il Cliente che in casi del genere, ha un lungo Periodo d'Attesa.

Per questo, preferisco personalmente quadagnare qualcosa in meno.
però i mie Prodotti vengono spediti in tutto il Mondo per Raccomandata con Ricevuta di ritorno, Gratuitamente.

Se Tu compri da Biova KIRKLAND lo paghi 29,95 Euro.
quello che può succedere lo avete già letto.
Da me paghi 28,50 Euro.
Dalla Spedizione alla consegna occorrono circa 5 Giorni lavorativi.
Fai i Calcoli e dimmi se conviene comprarlo da Biovea oppure da me.

Ecco una Parte della Tabella per Alexander
che chiedeva il Prezzo.
Se vuoi avere la Tabella completa fammi sapere:

6 <> REGAINE Lozione 2 % Confezione da: 60 Ml.
Produttore: PFIZER CONSUMER HEALTH

La mia Offerta: 21,90
-------------------------------------------
7 <> REGAINE Lozione 2 % Confezione da: 3 x 60 Ml.

La mia Offerta: 34,90
8 <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 60 Ml.

La mia Offerta: 31,90
9 <> REGAINE Lozione 5 % Confezione da: 3 x 60 Ml.

La mia Offerta: 55,90
10 <> MINOXIDIL Lozione 5 % Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: KIRKLAND

La mia Offerta: 28,50
La Spedizione e gratuita.

Buona Notte!
Jonny