Kirkland foam VS Rogaine foam

marcoyol

Utente
16 Maggio 2007
909
6
265
Salve a tutti!

Dopo tanto tempo ho deciso di passare ad un minoxidil foam dopo aver utilizzato per quasi 1 anno lo spectral MX5 (con cui mi sono trovato abbastanza bene, ma mi procurava ciclicamente un po' di desquamazione per via del glicole).

Avendo già escluso il Foligain per via del glicole, devo scegliere tra il kirkland foam ed il rogaine foam.
Dalle composizioni mi sembrano molto simili, quindi sono molto indeciso su quale dei due scegliere.
In questo forum c'è qualcuno che riesce a dirmi come si è trovato con l'uno o con l'altro? Se possibile sono interessato anche a differenze di resa estetica.

grazie

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Io posso dirti che mi trovo molto bene con rogaine foam, e così anche l'utente peppxx che sta avendo risultati interessanti. Il krkland non l'ho mai provato…

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Proxy ha scritto:
La composizione e' IDENTICA[:D]

Straquoto. Sono IDENTICI. Così come sono identiche le rispettive versioni liquide.

Io ti consiglio di comprarli da Jonny, che ha dei prezzi più competitivi rispetto a molti siti (Il regaine foam su Biovea costa 83 euro per 4 bombolette, mentre da lui 73). Ecco la sua offerta per il Regaine Foam.

04-A <> ROGAINE FOAM Schiuma senza Profumo Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 4 x 60 Ml.
Produttore: Johnson & Johnson
La mia Offerta: 72,90 €

Mi pare che fosse riuscito a rimediare anche il Kirkland Foam, ma non ricordo quale fosse il prezzo praticato da lui. Su biovea 6 bombolette costano 116 euro. Magari mandagli una mail e vedi che prezzo ha lui:

und.3.2.1.meins@web.de

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
8-A <> KIRKLAND FOAM Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 60 Ml.
Produttore: Kirkland Signature
La mia Offerta: 21,90 €
-------------------------------------------
09-A <> KIRKLAND FOAM Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 2 x 60 Ml.
La mia Offerta: 38,90 €
10-A <> KIRKLAND FOAM Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 3 x 60 Ml.
La mia Offerta: 55,90 €
11-A <> KIRKLAND FOAM Minoxidil 5% (Senza Glicole propilenico) Confezione da: 6 x 60 Ml.
La mia Offerta: 109,90 €

Queste sono le offerte di jonny sul kirkland

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
io l ho appena ricevuto da Jonny ...kirkeland foam ... appena provo vi dico....

ho usato in passato il kirkelan lozione ma mi dava troppa irritazione e sono passato al foam ..della folligain... il 2% era ok..ma il 5% di nuovo irritazione iniziale...questo dovrebbe essere senza glicole e credo ,spero, andrà meglio