Kirkland FOAM 5% help

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
Da qualche giorno uso questo nuovo Foam della Kirkland.
Il problema è che non riesco a regolarmi nel dosaggio: con il foligain Foam un pump corrispondeva ad una noce e premendo una sola volta fino in fondo il dosatore erogava sempre la stessa quantità di minox.

Ora invece il dosatore del kirkland è piu come una spuma per capelli e tenendolo premuto continua ad erogare il prodotto...come faccio a regolarmi sulla quantità??? [:I] Chiedo a chi di voi lo usa , grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Usi quello che ti serve per coprire l'area da trattare[;)]

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
mmm Proxy grazie per la risposta...il fatto è che è totalmente diverso come consistenza rispetto al foligain...questo è meno acquoso , quindi per ricoprire tutto ce ne vorrebbe di piu...una bella noce insomma...

ma nessuno lo usa ??[:I]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,941
8,260
2,015
Io uso il foam che e'lo stesso del kirk ecco perche' ti ho risposto cosi.
Io non guardo la noce,pruzzo direttamente sulla cute e se non riesco a coprire tutta la zona,ne metto ancora.
Non ci sono altre soluzioni e' solo una questione di abitudine[;)]

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
ok... in effetti ho cercato sul tubo video del rogaine che dovrebbe essere identico e la noce è bella grande... quindi mi sa che devo abbondare...soprattutto perchè io faccio una unica applicazione serale di minox ...

un 'ultima cosa..tu sbatti prima di spruzzare? perchè lo trovo molto solido il kirkland e secca davvero molto presto...

mimmalex82

Utente
2 Febbraio 2011
538
2
265
42
Puglia
A piccoli spruzzi copri tt l'area del cuoio capelluto , io ne uso 15 spruzzi x volta suddivisi in 3 tipo sinistra , centro , destra cosi facendo la bomboletta mi dura 1 mese esatto .

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
grazie mimmalex ..era questo che volevo sapere...perchè se ti dura un mese è usi 15 noci piccole credo che io ci sono come dosaggio...

anche tu quindi fai un'unica applicazione quotidiana? come ti stai trovando in generale?

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
ieri l ho utilizzato come mi avete detto voi...
agitato, piccole noci a coprire tutta la zona da trattare... va decisamente meglio...[;)]

solo che cosi non mi rendo conto se sto esagerando perchè dovendo fare un 'unica applicazione quotidiana devo fare il tutto una seconda volta..spero non sia troppo e di non avere effetti collaterali...

per ora dopo un paio di giorni pare tutto ok e anche a livello estetico questo foam a differenza del foligain lascia i capelli piu puliti ...speriamo bene !!! e soprattutto di avere dei risultati ...(mi sa che sono nel bel mezzo di un effluvio stagioanle pure!![:(])