kirkland dal sito Biovea

mephisto

Utente
24 Agosto 2011
9
0
5
Salve a tutti,
da un anno circa compro confezioni da 6 boccette di minoxidil 5% Kirkland ad un ottimo prezzo (poco più di 50 euro per 6 mesi) direttamente dal sito Biovea. Il pacco arriva puntuale entro una settimana dall'acquisto. Il mio dubbio è sulla reale genuinità del prodotto. Cioè, ho provato a seguire su YouTube dei video su come smascherare il kirkland fake e questo supera il test (basato sulla stampa dell'etichetta). Questo dubbio mi è comunque venuto perché da quando ho finito la scorta comprata negli USA un anno fa circa, con ottimi risultati, da quando uso quest'altro ho notato un diradamento. Qualcuno di box acquista da Biovea? Avete consigli al riguardo?
Il mio trattamento consiste nell'utilizzo del dermaroll 0.3mm tutte le mattine dopo lo shampoo ed immediata applicazione di 1 ml di minox 5%. La sera 1 ml di mikox dopo altro shampoo. I risultati, specialmente fino all'anno scorso, per un periodo di quasi due anni sono stati eccezionali, quasi da non dover più usare fibre di cheratina. Ultimamente invece sono costretto ad usare parecchie fibre per coprire il diradamento.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,097
8,040
2,015
Nessun anti DHT?
Sei un vecchio utente, usavi fina 17 anni fa,forse semplicemente Aga ha sta avanzando