Kirkland 5% + Dercos Aminexil Spray Energy

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Il Dercos Aminexil Spray Energy sembra un prodotto interessante (Aminexil + Ginseng).....vorrei usarlo in sinnergia con il Kirkland, che uso solo la sera. Consigli su come usare efficacemente i 2 prodotti?

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Il Dercos Aminexil Spray Energy sembra un prodotto interessante (Aminexil + Ginseng).....vorrei usarlo in sinnergia con il Kirkland, che uso solo la sera. Consigli su come usare efficacemente i 2 prodotti?

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
io faccio così ...
kirkland la sera, un oretta prima di andare a dormire perchè ci mette un pò ad asciugare e poi perchè unge;
aminexil spray lo puoi mettere quando vuoi anche prima di uscire, buon profumo e non spo*ca, io addirittura (visto il costo) per cercare di sprecarne il meno possibile riempo una cofezione di locoidon vuota e lo applico con quello così va direttamente sulla cute che altrimenti con lo spray molto ne andrebbe sui capelli ...

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
Va bene anche la pippetta del Kirkland?? Quanto in termini di ml??

2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

carlitos

Utente
6 Maggio 2003
406
0
265
credo che vada bene anche la pippetta del kirkland, poi è tutta questione di abitudine ...
ml??? non c'è una posologia corretta, addirittura quelli della dercos per la versione in fiale dicevano di usare una fiala al giorno, una fiala è da 6 ml TROPPO ti ci puoi fare un shampoo ... mettine quanto ne basta a inumidire un pò tutto lo scalpo, io credo di mettere 1-1,5 ml al giorno ...

per stefan85
figurati che usavo il contenitore del locoidon anche quando compravo le fiale di aminexil, ne aprivo 4 o 5 e le mettevo tutte lì dentro.

io l'aminexil lo sempre consigliato un pò a tutti, mi ci sono sempre trovato bene, non lo uso tutto l'anno, nei periodi di effluvio, quando cadono molti più capelli così facendo nella speranza che i nuovi spunteranno più robusti e pigmentati, dagli studi fatti sull'aminexil è emerso che previene la fibrosi del bulbo quindi più che sul capello agisce sul bulbo rendendolo più forte così (mia opinione personale) da una mano al minox che lo indice in fase anagen

«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,036
8,278
2,015
Ricordo l'offerta di Jonny:
5 <> VICHY DERCOS Aminexil-Energy Trattamento Anti-Caduta Confezione da: 125 Ml
Produttore: VICHY PHARMA KOSMETIK (1803072)
La mia Offerta: 27,90

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
L'offerta è buona.....per adesso uso un flaconcino vendotomi da un amico. Effettivamente non spo*ca ed asciuga subitissimo, oltre ad essere gradevolmente profumato. Lo userò la mattina, la sera minox!

Shampoo Keto Oil
2/3 cps K-max Anti-DHT
2 ml Kirkland 5%
1 cps 4mg Astaxantina

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
penso che userò anche io l'aminexil la mattina, almeno per 2 mesi.

La mia cura:
Finpecia 1mg (Mattina)
Minoxidil Kirkland 2ml (Sera)
2caps B-mineral complex e 2caps Vinaminity Omega 3, al giorno dopo i pasti.

sixxx

Utente
14 Settembre 2007
139
0
165
ma perchè? sicuramente è un prodotto inutile se usato da solo....ma in sinnergia con altri può fare la sua parte!

La mia cura:
- Shampoo Keto Oil
- 2/3 cps K-max Anti-DHT
- Dercos Aminexil Spray Energy (mattina)
- 2 ml Kirkland 5% (sera)
- 1 cps 4mg Astaxantina

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,036
8,278
2,015
Quoto....e'uno dei pochi cosmetici,che ha alle spalle degli studi..Aminexil serve per evitare la fibrosi del bulbo,quindi e' utile come integrante alla terapia con minox.

ciauzz[8D]

Proxy©

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
mah.. ne riparleremo tra qualche mese..
anche il revivogen aveva studi e controstudi.. ma alla fine è risultato una gran cagata!!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,036
8,278
2,015
Roby aminexil non ti fa' crescere i capelli,ma puo' aiutare ad evitare appunto che le radici diventino fibrotiche.
Quindi non si noteranno mai effetti strabilianti visibili[:D],ecco perche'e' da considerare un'integrante alla terapia farmacologica

ciauzz[8D]

Proxy©

daru

Utente
10 Novembre 2008
101
0
165
Ciao ragazzi sto usando le fiale della dercos e volevo abbinare anche lo spray energizzante, che ne dite è utile o visto che sto usando gia le fiale non servirebbe l' aggiunta di esso?
grazie.
ciaaaooo

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Le fiale come lo spray contengono l'1.5% di aminexil per cui direi di scegliere uno dei due prodotti.