credo che vada bene anche la pippetta del kirkland, poi è tutta questione di abitudine ...
ml??? non c'è una posologia corretta, addirittura quelli della dercos per la versione in fiale dicevano di usare una fiala al giorno, una fiala è da 6 ml TROPPO ti ci puoi fare un shampoo ... mettine quanto ne basta a inumidire un pò tutto lo scalpo, io credo di mettere 1-1,5 ml al giorno ...
per stefan85
figurati che usavo il contenitore del locoidon anche quando compravo le fiale di aminexil, ne aprivo 4 o 5 e le mettevo tutte lì dentro.
io l'aminexil lo sempre consigliato un pò a tutti, mi ci sono sempre trovato bene, non lo uso tutto l'anno, nei periodi di effluvio, quando cadono molti più capelli così facendo nella speranza che i nuovi spunteranno più robusti e pigmentati, dagli studi fatti sull'aminexil è emerso che previene la fibrosi del bulbo quindi più che sul capello agisce sul bulbo rendendolo più forte così (mia opinione personale) da una mano al minox che lo indice in fase anagen
«Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna».
Albert Einstein