kirkland 2%

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
se cerchi bene sul forum è pieno di topic che ne parlano. Comunque tutti i minox industriali sono uguali. 2% di minox, glicole alcol e acqua purificata, tra un minox al 2% e un altro non credo ci possano essere differenze significative. Kirkland, regain, member mark, aloxidil, sempre la stessa roba sono. Al massimo cambia il profumo.

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cesare78
se cerchi bene sul forum è pieno di topic che ne parlano. Comunque tutti i minox industriali sono uguali. 2% di minox, glicole alcol e acqua purificata, tra un minox al 2% e un altro non credo ci possano essere differenze significative. Kirkland, regain, member mark, aloxidil, sempre la stessa roba sono. Al massimo cambia il profumo.

non sono tutti uguali i minox industriali...
le percentuali degli eccipienti cambiano...
ad ogni modo volevo sapere in particolare su KIRKLAND 2%..
anche perchè ho una curiosità: cercando in giro in internet trovo solo quello per donna, e tra l'altro vorrei anche capirne la differenza con quello per uomo, sempre se ce n'è una!!

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
Anche io devo inizire minox e anche il Dott.Gigli mi ha consigliato di iniziare con il 2% ed il meno costoso è il kirkland di johnny. Del kirkland se ne fa un bel parlare ma in effetti il 2% è per donne, per un uomo sarà efficace? pensavo di usarlo per 6 mesi e vedere come va per poi eventualmente passare al 5%. sperem..... ciaooo

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
gigli sconsiglia il kirkland xke' e' stracarico do glicole propilenico,lui consiglia il galenico o il regaine foam che e' minoxidil in schiuma ma che in italia ancora nn e' disponibile ma che si puo' anche ordinare da jonny,anche se mi pare che ultimamente ci sian problemi con le dogane

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Il Kirkland ha la stessa formulazione del Regaine,la formulazione industriale !!
Per il galenico ricordate sempre di rivolgervi a farmacie specializzate in preparazioni galeniche !!
Per il Foam fino a che non e' disponibile in Italia ,lo dobbiamo acquistare all'estero(problemi con dogane),Jonny purtroppo non lo ha ancora disponibile(ti ricordo che Jonny spedisce dalla Germania quindi nessuna dogana).

Il 2% non e' da donne,solo che e' la % che solitamente viene prescritta alle donne !!
Anchio ho iniziato con aloxidil 2%,e' l'unico modo pernon sparare tutte le cartucce in una volta sola..Poi si ha sempre la possibilita' di passare al 5 % !!

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Il Kirkland ha la stessa formulazione del Regaine,la formulazione industriale !!
Per il galenico ricordate sempre di rivolgervi a farmacie specializzate in preparazioni galeniche !!
Per il Foam fino a che non e' disponibile in Italia ,lo dobbiamo acquistare all'estero(problemi con dogane),Jonny purtroppo non lo ha ancora disponibile(ti ricordo che Jonny spedisce dalla Germania quindi nessuna dogana).

Il 2% non e' da donne,solo che e' la % che solitamente viene prescritta alle donne !!
Anchio ho iniziato con aloxidil 2%,e' l'unico modo per sparare tutte le cartucce in una volta sola..Poi si ha sempre la possibilita' di passare al 5 % !!

ciauzz[8D]

vorrai dire per NON SPARARE le cartucce in una volta sola!!!
si pero non capisco perchè abbiano scritto nella copertina del 2% di non usare il prodotto se non sei una donna!!??????
io poi volevo comprarlo per mischiarlo con quello al 5% per ottenere una lozione al 3,5%, dato che dei galenici preparati nella mia città non mi fido, e comunque il 2% sembra attualmente mi funzioni meno....

cesare78

Utente
25 Novembre 2007
56
0
65
Citazione:Messaggio inserito da ROBY24
Messaggio inserito da cesare78

non sono tutti uguali i minox industriali...

[/quote

Sono tutte copie del più famoso regain, compreso il kirkland. hanno le stesse persentuali sia di minox che di eccipienti.
Uguali.
Almeno quelli che conosco io che sono: il regaine, il kirkland, il Member mark, il long wellness, forse l'aloxidil ha percentuali leggermente diverse 8 ma credo in modo poco rilevante ).

Questo per i minox in lozione al 2%.

per quelli al 5% ho per ora trovato due eccezioni: il regain foam ( che però non è una losione ma una schiuma ) che non ha glicole e il Maxogain ( di cui ho visto solo la pubblicità e mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha provato ) che non ha glicole e ha due altri principi attivi che non conosco.

Poi ovviamente ci sono i galenici che ti puoi far preparare con quello che vuoi dentro.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Ma cosa vuoi mescolare....non puoi mischiare due lozioni cosi' facilmente,gia' e' difficile fare un buon galenico !!

Per il 2 %,se non ti fidi chiedi anche a GIGLI !!!Comunque se il derma e' in gamba,prima ti fa' partire da 2% e poi con il tempo ti fa' passare al 5%.Molti hanno ottimi risultati anche con la % piu' bassa !!

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Ma cosa vuoi mescolare....non puoi mischiare due lozioni cosi' facilmente,gia' e' difficile fare un buon galenico !!

Per il 2 %,se non ti fidi chiedi anche a GIGLI !!!Comunque se il derma e' in gamba,prima ti fa' partire da 2% e poi con il tempo ti fa' passare al 5%.Molti hanno ottimi risultati anche con la % piu' bassa !!

ciauzz[8D]

SI SI... io lo uso gia da 10 mesi aloxidil 2%..
ma per passare al 5% prima vorrei usare vie intermedie, e dato che non ci sono buoni preparatori di galenici nella mia città, ad ogni applicazione miscelo direttamente 1 ml di aloxidil e 1 ml di kirkland 5%!!!!
mi sono spiegato???
non è che prendo due boccette (1 di aloxidil e una di kirkland 5%) e mischio tutti i 60 ml insieme... anche per problemi di solubilizzazione e conservazione della soluzione faccio cosi....
spero di fare bene!!!!

capito proxy????

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Mah...non credo abbia senso...

ciauzzz[8D]

PROXY spiegami almeno perchè!!!!
credi sia sbagliato???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,879
8,247
2,015
Non sono un chimico,ma credo che miscelare 1 ml di 2% e 1 ml di 5% ,non porti ad ottenere un minox al 3,5%...

ciauzz[8D]

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Beh nemmeno io...
ma piu o meno dovrebbe essere cosi...
comunque posterò i risultati tra un pò...
è quasi un mese che faccio cosi' e per il momento sembra ok....
male che vada farò da cavia per IESON, dato che a quanto pare nessuno l'ha mai fatto questo tipo di operazione!!!!