Kirklan arrivato: sono deluso

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
allora, mi è arrivato il kirkland da biovea, tutto apposto, tempi e prodotto, ma mi sono incazzato quando ho letto sulla confezione che il prodotto non deve essere usato per la caduta sulla parte frontale ne per le tempie.

allora che cavolo l'ho preso a fare? e che cavolo utilizzo a fare il minox da anni, se tanto nn fa niente sul frontale??

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
allora, mi è arrivato il kirkland da biovea, tutto apposto, tempi e prodotto, ma mi sono incazzato quando ho letto sulla confezione che il prodotto non deve essere usato per la caduta sulla parte frontale ne per le tempie.

allora che cavolo l'ho preso a fare? e che cavolo utilizzo a fare il minox da anni, se tanto nn fa niente sul frontale??

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
il prodotto è stato testato sul vertice..questo nn vuol dire che nn funziona sul frontale, funziona su tutta la testa

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
credo che successivamente sia stato anche testato sul frontale e si è visto che (come per ogni cosa finasteride compresa) funziona anche lì seppure in misura minore ....
i bugiardini del minoxidil (di qualsiasi marca) sono la copia di quelli del rogaine che è stato il primo minoxidil sperimentato clinicamenente su vasta scala, quindi riportano tutti i dati di questa prima sperimentazione del minoxidil fatta dall'azienda, anche se poi sono state fatte diverse sperimentazioni successive del minoxidil...

marcop

Utente
11 Marzo 2006
112
0
165
credo che se un prodotto faccia bene anche sul front e tempi...bè....perchè nn scriverlo...

è un controsenso....

a me mi puzza di sola.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Anche sul regaine foam c'e' scritto la stessa cosa,ovviamente si sa che la zona frontale e' la piu' dura da trattare,con quelle du righe,loro si tutelano sul possibile non successo della terapia su questa zona.

Comunque il minox funziona su tutto lo scalpo,vai tranquillo

ciauzz[8D]

steffy

Utente
17 Agosto 2007
359
1
265
Citazione:Messaggio inserito da marcop
credo che se un prodotto faccia bene anche sul front e tempi...bè....perchè nn scriverlo...

è un controsenso....

a me mi puzza di sola.

non è un controsenso, il minoxidil è un farmaco ed è sottosposto alla legislazione farmacologica: i bugiardini che trovi nella scatola non sono volantini pubblicitari devono rigorosamente riportare tutti i risultati della sperimentazione clinica avvenuta per approvare quel prodotto (effetti collaterali anche di un solo caso su mille etc)
Nella prima sperimentazione che era stata fatta del Regaine non era stato testato per quell'area della testa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Per le tempie minox+antiandrogeni.
Pero' se la tua si tratta di stempiatura fisiologica(credo sia il caso del 90% dei maschi e anche il mio),non c'e' nulla da fare.
Si puo' migliorare la qualita' dei capelli presenti(tipo vellus),ma nulla di piu'.

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Dipende dal tuo tipo di stempiature,se e' fisiologica,purtroppo si ferma da sola e non c'e' nulla da fare.
Devi solo provare con la terapia mista,minox + antiandrogeni.

ciauzz[8D]

ghiacciolino

Utente
25 Febbraio 2005
83
0
65
Ciao ragazzi ho comprato il kirkland qualcuno la gia usato e come si e trovato? E come mai ce una notevole differenza di prezzo con il regaine...grazie per le risposte