Kintor KX-826

20 Maggio 2021
114
41
165
Da sola sembra molto blanda vediamo se in sinergia con cio che abbiamo gia a disposizione possa essere un ottima aggiunta,a un prezzo ragionevole sia chiaro.
Se non sbaglio si può già acquistare da qualche sito, in ogni caso credo sia una buona aggiunta per chi ha problemi utilizzando la finasteride sistemica, magari un abbinamento di fina topica, minox e pyrilutamide , può dare un risultato ottimo nel complesso

• Mi Piace
Reazioni: Miki04

Miki04

Utente
21 Gennaio 2025
825
288
265
21
Roma
Se non sbaglio si può già acquistare da qualche sito, in ogni caso credo sia una buona aggiunta per chi ha problemi utilizzando la finasteride sistemica, magari un abbinamento di fina topica, minox e pyrilutamide , può dare un risultato ottimo nel complesso
Si ma non si è mai capito se fa qualcosa o no visto che di testimonianze ce ne sono veramente poche ,se non 0,con lo studio almeno abbiamo dei dati alla mano

• Mi Piace
Reazioni: KratosSpartan20
20 Maggio 2021
114
41
165
Si ma non si è mai capito se fa qualcosa o no visto che di testimonianze ce ne sono veramente poche ,se non 0,con lo studio almeno abbiamo dei dati alla mano
Vero, credo comunque che gli studi stiano andando in un ottima direzione e se i dati son quelli sicuramente non è male. Se vogliamo essere realisti al 100% però , non è un farmaco davvero innovativo , parliamo di un anti androgeno recettoriale che anche per struttura molecolare è molto simile al RU. Quindi ribadisco che secondo me è un'arma in più niente male, ma non una cosa rivoluzionaria purtroppo

• Mi Piace
Reazioni: Miki04