KI E STATO IN CURA DAL DOTTORE GIGLI

klark

Utente
29 Dicembre 2003
456
1
265
Io 7 anni fa e mi ero trovato molto bene, adesso so che il tariffario e' aumentato , pero' ahime' non e' lunico .

tombino

Utente
17 Aprile 2010
1
0
5
Io sono andato da Gigli a 28 anni il 9/06/2010 nel suo studio di Torino. La mia era un'aga iniziale tipo Ludwig. La sua cura è stata:

PROPECIA: una compressa al giorno per sei mesi

MINOXIDIL SOLFATO 4% PROGESTERONE 1% TRIAMCINOLONE ACETONIDE mg 10 17 ALFA ESTRADIOLO 0.025% TRANSCUTOL 5% ALCOOL 85° q.b a 100 ml
1-2 ml alla sera dove occorre per sei mesi

MARKEUTICALS ACCELERATOR SHAMPOO - KETOIL SHAMPOO da alternare come detergente

I prodotti li ho acquistati presso la Farmacia San Antonio di Torino. RISULTATI VISTI ZERO. Il minoxidil l'ho sospeso dopo 1 anno in quanto non mi ha fatto nulla anzi ha solo fatto danno. Sto continuando ad assumere la finasteride (Proscar) diviso in 3. Ho preso per un'anno la fina galenica della farmacia San Antonio ma poi mi sono stancato di correre sempre a Torino e adesso compro il Proscar. L'unico risultato della fina è una migliore consistenza al tatto del capello nient'altro. Non mi ha bloccato la caduta (Per altro lieve)o ispessito i capelli rimasti.Oramai sono 17 mesi che la uso proseguo fino ai 2 anni poi mollo tutto tanto per la caduta dei capelli non c'è niente da fare. Ciao spero di esserti stato d'aiuto

11 Ottobre 2010
327
0
265
guarda che non esistono cure che fanno miracoli .....quindi neanche dottori la migliora cura attuale è Propecia o Avodart da 0,5g per abbassare il dht nel sangue e MINOXIDIL 5% PROGESTERONE 1% TRIAMCINOLONE ACETONIDE mg 10 17 ALFA ESTRADIOLO 0.025% TRANSCUTOL 5% ALCOOL 85° q.b a 100 ml per aumenatare la crescità dei capelli e abbassare il dht a livello dello scalpo se hai aga che non è difficile da diagnosticare da soli questa è la miglior cura fattibile è inutle andare da un dottore e spendere 150 euro e passa quanto la cura è sempre la stessa.