ketomousse

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Volevo chiedere a chi lo sa se il ketomoousse (ketokonazolo) può essere uttile per la fronte ecc , se qualcuno l'ha usato e la sua efficacia. Io non ho dermatite quindi parlo delle proprietà antiandrogene del ketokonazolo..

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415
Volevo chiedere a chi lo sa se il ketomoousse (ketokonazolo) può essere uttile per la fronte ecc , se qualcuno l'ha usato e la sua efficacia. Io non ho dermatite quindi parlo delle proprietà antiandrogene del ketokonazolo..

capelluto

Utente
8 Febbraio 2004
1,240
26
415

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Io l'ho acquistato la settimana scorsa...siccome con l'uso del Nizoral,oltre che ad un piacevole sentore di testa veramente pulita ottengo un discreto effetto volumizzante,ho voluto provare più che altro per curiosità, non soffrendo neppure io di dermatite...che dire:l'ho applicato una sola volta,sono rimasto impressionato dalla velocità con la quale si assorbe sui capelli,praticamente istantanea[:O]...effetti visibili per il momento non posso dire di averli apprezzati...CIAU