ketomousse sulle tempie o nizoral crema?

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Salve ragazzi, ho letto su alcuni post che molte persone usano il nizoral crema sulle tempie con buoni risultati diciamo, vi volevo domandare se anche il ketomousse schiuma si potrebbe usare sulle tempie se è si ...vi chiedo :
-1 quante volte alla settimana si puo usare è x quanto tempo?
-2 si tiene sulle tempie per una mezz'oretta e poi fare lo shampoo?
Scusate x l'ignoranza [:D] Vi ringrazio .

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Non vorrei darti una falsa informazione, però, se non ricordo male, leggevo in qualche discussione tempo fa che la ketomousse non è più prodotta.
In ogni caso è necessario aspettare 2 ore prima di fare lo shampoo quando si usano prodotti tipici.

francesco88_

Utente
18 Marzo 2011
218
1
165
Ti ringrazio lucars proverò vedere in farmacia cosa mi dicono, ti volevo domandare te hai usato uno di questi prodotti sulle tempie? è se è si se hai visto qualche risultato ?e ti chiedo anche se si deve usare sempre oppure solo un paio di volte a settimana? è se va messa una sola volta al giorno ?....Ti ringrazio [:)]

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
francesco88_ ha scritto:
Ti ringrazio lucars proverò vedere in farmacia cosa mi dicono, ti volevo domandare te hai usato uno di questi prodotti sulle tempie? è se è si se hai visto qualche risultato ?e ti chiedo anche se si deve usare sempre oppure solo un paio di volte a settimana? è se va messa una sola volta al giorno ?....Ti ringrazio [:)]

Io è da tre mesi che utilizzo una crema al ketoconazolo sul frontale ma non ho ottenuto alcun risultato.

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Dovrebbe essere usata quotidianamente, però avrai sicuramente capito dai vari commenti che non devi aspettarti gran ché.

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Nizoral in crema non arriverà mai al follicolo, utilizzarla in questa forma è praticamente inutile. Piuttosto, il solito shampoo da lasciare agire per molti minuti.