Kerium Trattamento Anti-Caduta funziona davv!

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Vi seguo da un pò come esterno e e devo dire che ho tratto informazioni interessanti ed utili dalle varie discussioni ...qualcuno però scrisse probabilmente in modo preconcetto e senza averlo testato che il Kerum di la Roche non serve a nulla ...Ebbene vorrei portare invece la mia testimonianza contestando pienamente quell'affermazione in quanto posso dire che funziona davvero egregiamente nel compito di arrestare la caduta spero che possa essere un contributo e ve lo dice uno che da piu di vent'anni ha consumato litri di lozioni tra le piu' varie.
Si tratta di una lozione simile al DERCOS (da me peraltro provato in piu riprese in passato senza grandi effetti...).in quanto contiene l'Aminexil ....ma in questo caso in aggiunta cè una sostanza ad azione antinfiammatoria il Madecassosside. Recenti sudi avrebbero dimostrato infatti che l'infiammazione della cute e dei follicoli sia una delle cause principali nella caduta del capello ed anche in quella di origine androgenetica. Concludendo Kerium Trattamento Anti-Caduta Intensivo, per quanto mi riguarda ha estemamente ridotto la caduta fin dalla prima applicazione serale e posso dirlo con certezza perchè lavando i capelli ogni mattina ho l'evidenza tra le mani quotidianamente.
Unica pecca riscontrata è che nel mio caso lascia i capelli appiccicosi e volatili a mo di pagliericcio ed è per questo che ho interrotto le applicazioni , non saprei pertanto dire se possa produrre anche ricrescita in zone rade o aumento di volume dello stelo con un uso continuativo costante...

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Vi seguo da un pò come esterno e e devo dire che ho tratto informazioni interessanti ed utili dalle varie discussioni ...qualcuno però scrisse probabilmente in modo preconcetto e senza averlo testato che il Kerum di la Roche non serve a nulla ...Ebbene vorrei portare invece la mia testimonianza contestando pienamente quell'affermazione in quanto posso dire che funziona davvero egregiamente nel compito di arrestare la caduta spero che possa essere un contributo e ve lo dice uno che da piu di vent'anni ha consumato litri di lozioni tra le piu' varie.
Si tratta di una lozione simile al DERCOS (da me peraltro provato in piu riprese in passato senza grandi effetti...).in quanto contiene l'Aminexil ....ma in questo caso in aggiunta cè una sostanza ad azione antinfiammatoria il Madecassosside. Recenti sudi avrebbero dimostrato infatti che l'infiammazione della cute e dei follicoli sia una delle cause principali nella caduta del capello ed anche in quella di origine androgenetica. Concludendo Kerium Trattamento Anti-Caduta Intensivo, per quanto mi riguarda ha estemamente ridotto la caduta fin dalla prima applicazione serale e posso dirlo con certezza perchè lavando i capelli ogni mattina ho l'evidenza tra le mani quotidianamente.
Unica pecca riscontrata è che nel mio caso lascia i capelli appiccicosi e volatili a mo di pagliericcio ed è per questo che ho interrotto le applicazioni , non saprei pertanto dire se possa produrre anche ricrescita in zone rade o aumento di volume dello stelo con un uso continuativo costante...

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Meraviglioso benvenuto Blackhead ti ringrazio....non capisco quale sia il tuo problema però ! .... meno male che leggo nel tuo avatar membro senior.

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
E' incredibile ....cosa significa spammi??? ragazzo io faccio tutt'altro mestiere che publicizzare lozioni in un forum online ...cosa potrebbe venirmene non sono certo l'amministratore delegato de la roche e non vendo prodotti online come chi gestisce anche questo forum...(con tutto rispetto)...non ho suggerito nessuno link di qualche tipo dove trovare prodotti mirabolanti come ho visto invece suggerire qui da qualcuno ....Ho semplicemente riportato la mia esperenza su un prodotto che si trova in qualunque farmacia del mondo (quindi cosa potrebbe venirmene dov'è lo spam?) pensavo che qui si dovesse parlare proprio di questo e francamente pensavo potesse tornar utile a qualcuno.
Siete incredibili regazzi mi fate tenerezza.
Se qualcuno avesse da dire la sua sul prodotto (avendolo provato ovviamente) sarebbe certamente più costruttivo per tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,118
8,050
2,015
State tranquilli,l'utente ha solo riportato la sua visione del prodotto.
Personalmente credo il prodotto in questione possa essere un'integrante alla terapia farmacologica sistemica-topica.
Infatti contiene sostanze come aminexil che previene la fibrosi del bulbo e l'azione antinfiammatoria puo' essere utile(vedi rame peptidi).
Di certo curare un'AGA con questo prodotto la vedo dura.

ciauzz[8D]

ketoconasolo

Utente
4 Marzo 2008
45
0
15

Una bella cipolla tagliata e metà e strofinata per qualche minuto sulla capoccia sortisce effetti ben più apprezzabili!
Peccato che puzzi un pò troppo...

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265

Grazie Proxy persona corretta ed intelligente ... ho invece la sensazione/certezza che coloro i quali sentenziano e ironizzano...non abbiano mai provato il prodotto in discussione e si esprimano solo aprioristicamente e quindi da ignoranti...
Sarebbe invece interessante intervenisse qualcuno che ne abbia fatto uso per poter dire la sua in senso positivo o negativo con vera cognizione di causa!
Certo è un prodotto forse poco pubblicizzato io stesso quando lo acquistai sotto consiglio ed insistenza del farmacista che mi riferiva della sua esperienza personale non ne avevo mai sentito parlare...ma possibile che nessuno della community lo abbia mai utilizzato?
Ripeto con me funziona la riduzione della caduta è evidente fin da subito...poi sicuramente ogni aga ha la sua storia .

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Detrattori aprioristici a parte possibile che nessuno di questo forum abbia provato questo prodotto?............

manuel80

Utente
6 Dicembre 2006
357
1
265
Io non l'ho provato, ma in effetti ispirava molto anche me... purtroppo il costo è davvero alto... si riuscisse a trovare a meno sarebbe sicuramente da provare...

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
dopo quanto tempo?
riduzione della caduta tre giorni...
quanto costa ?
sui 30-35 euro credo dura molto però

Purtroppo non lho mai usato con costanza perchè non mi piace la resa estetica....mi secca troppo i capelli, e non mi da effetto densificante che ricerco , personalmente tra le lozioni equilibranti cosmeceutiche la Lozione Neril rimane la mia preferita e costa meno anche se in questo periodo ne sto sperimentando un altra ancora ....Devo dire però che la riduzione della caduta è stata sorprendente con KERIUM.

pantaleo poli

Utente
18 Dicembre 2009
251
1
265
Buondi,
Provai kerium della roche non appenna uscì.Provo tutte le novità speranzoso.Devo dire che non è male,mantiene il cuoio capelluto pulito ed attenua l'infiammazione,poi c'è l'aminexil che oramai è ben conosciuto;ma per chi spera che faccia ricrescere i capelli ne resterà deluso,ci vuole ben altro per questa maledetta aga.Al momento al di fuori del minox e della fina o duta c'è l'abisso,chiaramente aspettando la scoperta di un farmaco che faccia miracoli o i primi risultati di gf o prp.

maxim2000

Utente
11 Gennaio 2010
319
1
265
Non esistono farmaci o lozioni che facciano ricrescere i capelli se i bulbi sono completamente atrofizzati . Semmai Il minox può dare stimolo e riportare un vellus allo stato di capello... ma anche per il minoxidil vale la regola del tempo....dicono almeno sei mesi, tu per quanto tempo hai provato il KERIUM ? ...non saprei dire se il Kerium possa far ritornare un vellus allo stato di capello io l'ho usato pochissimo perchè non mi piace la resa estetica .....resta il fatto che il rallentamento della caduta ed anche l'attenuazione di fenomeni tipo la tricodina è stato sorprendente.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,870
3,626
2,015
Milano
Beh qualche speranza in più sulla possibilità di ricrescita dei vellus è arrivata dall'ultimo studio del prof. Cotsarelis & Co.:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.1096

Però di solito si è constatato che si possono recuperare due gradi di displasia quindi un vellus non dovrebbe poter diventare terminale vero e proprio.

Questo non toglie che alcuni prodotti cosiddetti cosmetici non possano essere utili per migliorare lo stato di salute dello scalpo e i follicoli non soggetti ad androgenetica.

Ciao

MA - r l i n