kerium ac?

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
oggi, dopo un controllo dal dermatologo, mi ha detto di cambiare il monoxidil 2% classico che prendo con un nuovo prodotto, il kerium ac che contiene anche un disinfiammatorio... non l'avevo mai sentito, nemmeno sul forum ho trovato nulla di interessante, voi ne sapete qualcosa? è valido o è il solito prodotto bufala? perchè di sicuro costerà più del mio classico galenico...

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
oggi, dopo un controllo dal dermatologo, mi ha detto di cambiare il monoxidil 2% classico che prendo con un nuovo prodotto, il kerium ac che contiene anche un disinfiammatorio... non l'avevo mai sentito, nemmeno sul forum ho trovato nulla di interessante, voi ne sapete qualcosa? è valido o è il solito prodotto bufala? perchè di sicuro costerà più del mio classico galenico...

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265

dpa

Utente
18 Maggio 2006
295
0
265
ho avuto un po' di irritazione alla cute... ma nulla di che. ma non è quello il motivo del cambiamento, dice che il kerium è un minox più efficacie perchè integra anche la molecola Madecassosside che è un anti infiammatorio e aiuta a mantenere i capelli più del solo minox... solo che questo scherzetto costa una follia, 44 euro + spedizioni (li a 36,9 è in offerta perciò non prendo in considerazione quel costo) per 125ml, quando il galenico di minox lo pago 17 spedito 200ml

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Nn credo proprio ke l'aminexidil sia meglio del minox, e questo è risaputo. Certo, se si ha un'intolleranza al minox(e nn al glicole propilenico) si potrebbe considerare l'ipotesi di applicare l'aminexidil.

drpallino

Utente
28 Novembre 2008
65
0
65
Dunque sto aminexil comunque non è proprio una presa per i fondelli tipo altre sostanze miracolose

Potere ai calvi

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Diciamo ke è molto meglio di tanti altri prodotti,ma cmq x curare un'aga nn serve solo quello.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Il kerium ac e' un dermocosmetico il minoxiduil e' un farmaco niente a che vedere tra i due . continua il minoxidil se ti sei trovasto bene .
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....