Keramine H

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Slave a tutti.
Volevo chiedere il vostro parere in merito alla Keramine-H.
Innanzitutto vorrei sapere se anche voi notate un effetto volumizzante(che agisca veramente sulla salute del capello ci credo poco) dopo averla utilizzata perchè a me questo effetto lo dà anche se i capelli rimangono molto meno lisci.
Inoltre vorrei sapere se avete notate se c'è il rischio che peggiori le cose(non che io lo abbia notato ma non si sà mai).
Ciao.

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Slave a tutti.
Innanzitutto vorrei sapere se anche voi notate un effetto volumizzante(che agisca veramente sulla salute del capello ci credo poco) dopo averla utilizzata perchè a me questo effetto lo dà anche se i capelli rimangono molto meno lisci.
Inoltre vorrei sapere se avete notate se c'è il rischio che peggiori le cose(non che io lo abbia notato ma non si sà mai).
Ciao.

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Slave a tutti.
Ciao.

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
A me gli effetti benefici non interessano perchè credo proprio ne abbia pochi...più che altro ha questo effetto volumizzante e la userei per questo.L'importante è sapere che comunque non abbia effetti negativi soprattutto che non vada a disturbare il Minox(li applico comunque in momeni differenti).

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
se devi usare qualcosa volumizzante usa un buono shampoo se devi usare qualcosa per a.a. usa fina e minox sempre dopo una visita , ma se usi keramine h solo per l'effetto volumizzante non ti conviene , io non lo farei sono solo prodotti molto pubblicizzati..

capejus

Utente
3 Settembre 2003
11
0
5
Male nn fa d sicuro..nemmeno troppo bene xchè contro l alopecia fa poco..anzi..niente..
Il problema sta nella grandezza delle molecole di cheratina che difficilmente penetrano nel cuoio capelluto..quindi..io lo userei dopo il minox..che ne aumenta l assorbimento..
E' tuttavia un buon cosmetico che..preso ogni tanto..serve a nutrire capelli&co..
Ciaoooooo
;-)

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Non serve ovviamente per il bulbo e l'androgenetica, si tratta casomai di fiale ristrutturanti per la lunghezza del capello..E' un idrolizzato di cheratina (piuttosto rudimentale come formula, anzi decisamente superata) che può avere una qualche utilità per capelli decolorati, permanentati, rovinati dal sole etc

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Muteking!
io le ho usate qualche tempo fa e per il risultato che ho ottenuto mi sento di dirti che sono soldi buttati via: danno qualche minimo risultato estetico ma ad un prezzo esorbitante. Ci sono prodotti migliori a prezzi decisamente ragionevoli.
Baci
Marina

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
rende il capello più fluente, voluminoso e spesso...
Se hai AA non smetterà di farti cadere i capelli cmq
l'applicazione è una tortura autentica, altro che minoxidil

capejus

Utente
3 Settembre 2003
11
0
5
E' vero..l applicazione è davvero sgradevole..sembra d mettere in testa..un viscidume...anzi..metti in testa un viscidume..
Oddio..il costo d 8 euro nn è poi alto..anzi..considerato che sono 10 fiale..
E' idela x le donne che fanno tinture, etc..
Ciaooooo
[8D]

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ok,ho capito che in linea di massima me lo sconsigliate...ma potreste farmi qualche nome di qualcosa che dia un ottimo effetto volumizzante?

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Meglio mettersi in testa la Preparazione H a questo punto..[:D][:D][:D]

A far battute prima o poi si casca..
due giorni dopo questo mex ho dovuto utilizzare la sopracitata pomata[:D][:D][:D]
Maròòòòòòòòòòòòòòòò..

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Non la conosci??[:D]
Meglio così..
diciamo che per metterla in testa bisognerebbe avere la faccia come il c**o[:D][:D][:D][:D]
fatti un search su google e capirai..[:D]

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ma quindi non avete nulla di volumizzante da consigliarmi???
[:D]Qualcosa che mi aiuti a migliorare l'effetto coprente del Toppik.