Kelual Zinc - Info (X Dep e altri)

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Ho sentito parlare di questo prodotto. So ke contiene Zinco e che serve per la forfora. Quanto potrebbe essere efficace in una terapia, visto che so che lo zinco è importante. A livello di forfora è efficace? Si usa primo o dopo lo shampo? A livello di terapia? Chi lo usa e perché? Vorrei capire, magari ditemi che non fa nulla contro la caduta, ma sentirmi dire è miracoloso per la forfora è già un traguardo. Se si usa dopo uno shampo: antiforfora o delicato? Altro nn mi viene. Esistono prodotti simili? [sm] (era da una vita che volevo usare sta faccina, anche se ora nn serve...)
 

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Ho sentito parlare di questo prodotto. So ke contiene Zinco e che serve per la forfora. Quanto potrebbe essere efficace in una terapia, visto che so che lo zinco è importante. A livello di forfora è efficace? Si usa primo o dopo lo shampo? A livello di terapia? Chi lo usa e perché? Vorrei capire, magari ditemi che non fa nulla contro la caduta, ma sentirmi dire è miracoloso per la forfora è già un traguardo. Se si usa dopo uno shampo: antiforfora o delicato? Altro nn mi viene. Esistono prodotti simili? [sm] (era da una vita che volevo usare sta faccina, anche se ora nn serve...)
 

johnny bravo

Utente
25 Ottobre 2004
61
0
65
Ho sentito parlare di questo prodotto. So ke contiene Zinco e che serve per la forfora. Quanto potrebbe essere efficace in una terapia, visto che so che lo zinco è importante. A livello di forfora è efficace? Si usa primo o dopo lo shampo? A livello di terapia? Chi lo usa e perché? Vorrei capire, magari ditemi che non fa nulla contro la caduta, ma sentirmi dire è miracoloso per la forfora è già un traguardo. Se si usa dopo uno shampo: antiforfora o delicato? Altro nn mi viene. Esistono prodotti simili? [sm] (era da una vita che volevo usare sta faccina, anche se ora nn serve...)
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Jhonny
Contiene Keluamide e zinco solfato.....è valido per forfora, pruriti etc.....però come dice Cleo lo devi provare sulla tua testa per stabilirne l'efficacia...

Lo puoi usare sia dopo lo shampoo a capelli umidi sia qualche ora (diciamo almeno 2 ) prima dello shampoo....per lo shampoo alterna uno shampoo delicato a uno shampoo specifico per la forfora
-Dep-