Ke zuppa

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Francesco Totti ha chiesto l autografo a Cristiano Ronaldo e la rivincita a Ping Pong perchè dalle mie parti 7 a 1 è cappotta...inoltre Er pupone dovrà anche pagare il campo, per la pesante sconfitta.

7 a 1 hanno fatto un gran bel record, nessuna squadra aveva mai preso tanti gol in champions league.

Cosi imparano a festeggiare per un quarto di finale di andata.

Mi dispiace per la Roma e anche perchè hanno vinto gli inglesi, ma godo come un porco per i tifosi romanisti troppo esaltati.

Qui dove sono io tutti romanisti, percio oggi mi sono divertito abbastanza.

CRISTIANO RONALDO: impressionante
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Francesco Totti ha chiesto l autografo a Cristiano Ronaldo e la rivincita a Ping Pong perchè dalle mie parti 7 a 1 è cappotta...inoltre Er pupone dovrà anche pagare il campo, per la pesante sconfitta.

7 a 1 hanno fatto un gran bel record, nessuna squadra aveva mai preso tanti gol in champions league.

Cosi imparano a festeggiare per un quarto di finale di andata.

Mi dispiace per la Roma e anche perchè hanno vinto gli inglesi, ma godo come un porco per i tifosi romanisti troppo esaltati.

Qui dove sono io tutti romanisti, percio oggi mi sono divertito abbastanza.

CRISTIANO RONALDO: impressionante
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Francesco Totti ha chiesto l autografo a Cristiano Ronaldo e la rivincita a Ping Pong perchè dalle mie parti 7 a 1 è cappotta...inoltre Er pupone dovrà anche pagare il campo, per la pesante sconfitta.

7 a 1 hanno fatto un gran bel record, nessuna squadra aveva mai preso tanti gol in champions league.

Cosi imparano a festeggiare per un quarto di finale di andata.

Mi dispiace per la Roma e anche perchè hanno vinto gli inglesi, ma godo come un porco per i tifosi romanisti troppo esaltati.

Qui dove sono io tutti romanisti, percio oggi mi sono divertito abbastanza.

CRISTIANO RONALDO: impressionante
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono contento x Totti e per la sua furbizia volpina. diceva che x lui questa partita era addirittura più importante della finale di Berlino.

adesso piange sia x la sconfitta di proporzioni epiche sia per la sua stupidità ormai acclarata.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Si uno che dice un eresia del genere se lo merita tutta quanta.

E cmq lui l ha finale mondiale a Berlino non l ha mai giocata...[:D]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
bravo, infatti non l'ha mai giocata. Però quando gli hanno dato la coppa in mano è stato il primo a mettersi il cappellone giallo-rosso..

con gente così non si va da nessuna parte..
 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
...Totti mi ha profondamente deluso ieri sera...mi aspettavo che facesse una cazzata e si facesse mandar fuori e invece...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
cmq in occasione del goal giallorosso la combinazione totti de rossi è stata fantasica..
goal stupendo sicuramente il più bello di tutti gli 8 goal della serata.
a parte questi la roma è stata indubbiamte inferiore per vari motivi ma oggettivamente è una squadra alla pari anzi credo anche più forte..
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita, Brian, non avevo visto il post e ho messo perdonatemi per parlare della Champions.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=26491
Peggio è stato per il Valenzia, sconfitto nella fine della partita con una rete che io avrei parato con le manini puffe!!![:D][:p][:D]
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Moggi Giraudo, Bettega, Agnelli, Agricola, doping, scommesse, prostitute, illeciti sportivi... ma ancora parlate?
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
È che questo grande amore non finisce davvero...Biancoazzurro nel cuore e nel colore del cielo!!!
Come non parlare di calcio?! Critichiamo le cose sbagliate che accadono indietro al campo;ma, qdo si vede una bella partita è difficile non coinvolgersi.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Carrera, ma stiamo parlando della partita di ieri sera in cui siete stati umiliati...

Non stiamo parlando di altro o vorremmo parlare forse di passaporti falsi, fidejussioni false e roba varia??? ci siete dentro anke voi..

Ora accettate lo sfottò e non glissiamo l argomento please...

Sal una squadra alla pari anche piu forte???

Spero che stai giocando, solo Cristiano Ronaldo è mezza roma per favore, non diciamo eresie....una squadra di livello pari come l inter o il barca o un altra grande europea non avrebbe mai preso 7 gol, se gli fosse andata male la partita sarebbe finita 3 4 a 0
non 7 a 1, c avete fatto prende per il c**o dagli inglesi ed avete esultato per un quarto di finale di andata vinto 2 a 1....
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Lo sfottò ci sta tutto, ma NOI non siamo come voi ricordatelo....
Noi siamo una squadra pulita.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Moggi Giraudo, Bettega, Agnelli, Agricola, doping, scommesse, prostitute, illeciti sportivi... ma ancora parlate?


baggianate, invenzioni, pseudo-processi-sportivi senza difesa, una squadra smantellata e mandata in B senza prove concrete sulla base di intercettazioni telefoniche, ma invece di occuparvi della Juventus allenatevi meglio al tennis, che magari la prossima volta perdete al tie-break invece di far fare al calcio italiano in Europa queste barbine figure![:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Lo sfottò ci sta tutto, ma NOI non siamo come voi ricordatelo....
Noi siamo una squadra pulita.


... esatto, non siete come NOI!!![:eek:)]
anche perche' vi manca qualche dozzina di scudetti e qualche coppuzza qua e la' per essere come NOI.

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Brian, gobbo pure te?![:137]
Allora facciamo l'appello: Io laziale, Rik juventino,Susanna e Carrera romanisti e gli altri?!

X Susy: con tanto sole, fuoco e passione nel segno ho deciso diventare laziale...Necessitavo di ali per volare nel cielo!!![;)]