ke succede se....

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
ke succede se si assume finasteride 1mg al giorno per due anni senza avere alopecia androgenetica?
cioè mi spiego meglio: avendo solamente un alopecia frontoparientale maschile cioè fisiologica si assume finasteride per due anni e passa cosa puo portare questo??

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
ke succede se si assume finasteride 1mg al giorno per due anni senza avere alopecia androgenetica?
cioè mi spiego meglio: avendo solamente un alopecia frontoparientale maschile cioè fisiologica si assume finasteride per due anni e passa cosa puo portare questo??

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65

youngman

Utente
12 Settembre 2004
651
0
265
ciao travis anche io bazzico per il sito per non rassegnarmi alla stempiatura (fisiologica). Secondo me ci possono dare risultati (se siamo fortunati il revivogen e lo spironolattone ma per questo dovremmo ahime procurarci una ricetta medica oppure ordinarlo sul net)

Ho provato a farmi fare un galenico con minox ,acido zelaico,zinco e vit B6 ma volevano la ricetta medica

Ho trovato in erboristeria un gel progestenico come sostituto fitoterapico del progesterone(il quale è si un'anti androgeno ma è pericoloso)

La finasteride lasciala perdere che di sicuro non può far niente ma forse qualche danno

ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
Attenzione un alopecia fronto parietale fisiologica non necessita di alcuna terapia (se non un autotrapianto).
saluti

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Mi sembra che su questa credenza il dott. Gigli si batta costantemente,la finasteride non danneggia la zona frontale,e' piu' efficace sul vertice,ma questo non vuol dire che faccia peggiorare il resto.[^]

travis84

Utente
7 Giugno 2003
64
0
65
un altra domanda, lo stesso discorso vale per il saw palmetto? il saw palmetto è deleterio per le tempie??

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Si,se assumi fina ti cadono baffi e sopracciglia,perdi anche i peli del naso se non ricordo male...[:D][:D][:D]