ke fare?aiuto!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao,e da circa un anno ke uso il mino con con altre sostanze importanti,x circa 4-5 mesi i risultai si vedevano,poi dopo delle cadute nei periodi di cambio stagione,niente piu progressi,anzi i capelli mi cadono e sono fini e naturalmente niente ricrescita(tra l altro uso anke duta,nipononivea e integratore con zinco)ke fare,come sostituire mino?cambiare anke integratori?cioe tornare alla fina?AIUTATEMI VOI,qui rischio di abbandonarmi a qualsiasi cosa ke leggo e iniziare una nuova terapia senza saperne l efficacia!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
ciao,e da circa un anno ke uso il mino con con altre sostanze importanti,x circa 4-5 mesi i risultai si vedevano,poi dopo delle cadute nei periodi di cambio stagione,niente piu progressi,anzi i capelli mi cadono e sono fini e naturalmente niente ricrescita(tra l altro uso anke duta,nipononivea e integratore con zinco)ke fare,come sostituire mino?cambiare anke integratori?cioe tornare alla fina?AIUTATEMI VOI,qui rischio di abbandonarmi a qualsiasi cosa ke leggo e iniziare una nuova terapia senza saperne l efficacia!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
perchè usi la dutasteride?

per quanto tempo hai preso la finasteride? e da quanto usi duta?

che % di minox usi?

il tuo problema è localizzato o hai un diradamento diffuso?

sei seguito da un dermatologo?

Perchè l'integratore allo zinco? hai carenze specifiche?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
usa la duta perche la fina lo usata ma e stata efficacia x un po,poi i capelli sono ricominciati a cadere,il mio medico di famiglia mi aveva detto ke la sua efficace e maggiore e minore gli effetti collaterali!la duta la uso da circa7 mesi e andata bene x i primi 5mesi,poi e da un mese ke cadono i capelli e diventano sottili!il diradamneto e abbastanza omogeneo,ma sulle tempie si vede di piu il diradamento!cmq lo zinco lo uso nn x deficit del mio corpo,ma xke ho letto ke e un buono inibitore della5alfa reduttasi.il mino e al 5% con progesterone,e altri componenti di cui nn ricordo il nome.diciamo ke all inizio ho provato a farmi seguire da un dermatologo,ma loro evidentemente prendono il problema con insufficenza e nn si preoccupano se qualcosa nella cura nn va!tu ne conosci uno bravo ke si occupa di tricologia nell abruzzo?io sono di pescara!il 23 ho una visita all ospedale con un dermatologo,penso ricomincero a prendere la fina,perke nn c e alternativa,purtroppo..sono piu informato io ke navigo ke un semplice dermatologo!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
la caduta, da come viene descritta, sembra imputabile al cambio di terapia e alla sospenzione della finasteride (con la quale stavi ottenendo dei buoni risultati), nei primi 5 mesi del passaggio a duta secondo me hai perso i vantaggi della finasteride.
Se fossi in te tornei ad una terapia sicuramente piu studiata e da quanto sembra anche + efficace: FINASTERIDE.
Non sospendere anche il minox se nn vuoi perdere tutti i risultati che avevi ottenuto.
Magari al posto dello zinco portesti prendere niponivea... oppure isoflavoni, in modo da dare una spinta iniziale alla ripresa della terapia con fina.

In bocca al lupo e facci sapere [X][X][X]

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
forse mi son spiegato male,la duta mi ha dato nei primi5mesi dei buon risultati,poi sara anche il cambio di stagione ke ha accentuato la caduta!comunque riparto con fina,la niponivea la sto utilizzando da circa1mese,lo zinco sta dentro un integratore completo di vitamine,ferro,magnesio,manganese,rame,selenio etc etc..lo utilizzo soprattutto x assorbire meglio il cibo!