K max, Toppic & Minoxidil

perteka

Utente
2 Agosto 2005
89
0
65
Sono tentato ad acquistare le microfibre, però ho un dubbio, uso il minox quotidianamente, volevo sapere da chi usa questi prodotti cosmetici se è possibile continuare la cura assieme alle microfibre, o col minoxidil e le microfibre imbratto tutto (cuscino in particolare), seconda cosa quale prodotto è meglio Toppik, o K max?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
io metto il minoxidil solo la sera prima di andare a letto ,al matino faccio lo shampoo e metto il toopik o il k-max(sono identici ,solo il k-max costa qualche euro in meno) mi disse il dotor gigli che posso mettere il toppoik ok max non f à niente

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
io non credevo nell efficacia delle micrifibre poi ho acquistato il toppik e ti assicuro che il risultato è stato davvero entusiasmante,poi se non sei eccessivamente diradato nessuno si accorgerà delle microfibre.io l ho acquistato con lo spray maximizer che aiuta ad applicarlo con facilità ed evita sprechi.per quanto riguarda la terapia con il minoxidil non ci sono problemi le microfibre non pregiudicano la sua efficacia l importante è applicare il minoxidil su cute pulita

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
perteka si il toppik o k max almeno con la mia situazione quando l ometto sembra che hò i capelli ,se vuoi vedere il mio stato di calvizie ci sono le mie foto sul sito bellicapelli nella cartella clinica di lavezzi766 .....mo non so se nel tuo caso vanno bene o meno le microfibre ,credo se sei proprio calvo non vanno bene le microfibre , se hai pochi capelli allora vanno bene