k-max: problemi...

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
Cari amici,
ho provato ad usare le micro fibre k-max e purtroppo ho riscontrato i seguenti problemi:

- le microfibre non cadono in modo uniforme ma in pallotte o grumi
creando una disuguaglianza cromatica sul cuoio capelluto;
- non si attaccano bene al capello.. e di conseguenza mi vanno negli
occhi provocandomi piccoli bruciori.
Detto cio', mi auguro che sia un problema esclusivamente
del sottoscritto.
Saluti
GG

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,565
8,156
2,015
Mah...pallottole o grumi non riesco a capire come possono formarsi..Ho provato personalmente a mettere le fibre sulla mano e con il dito cercare di creare grumi ma e' risultato molto difficile.
Potrebbe essere un problema di umidita',magari hai tenuto il flacone in bagno e non era ben chiuso..boh non saprei che dirti...Sentiamo i pareri degli utilizzatori!!

ciauzz[8D]

swan

Utente
20 Aprile 2006
17
0
5
Si, anche io credo che le microfibre siano molto sensibili all'umidita'; difatti ora le sto conservando in n luogo molto asciutto.
Saluti
GG

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Secondo me le microfibre tendono a formare grumi quando i buchi sono troppo grandi, e quando il barattolo è pieno, così vengono giù a tutta forza durante la prima gettata.
Altra particolarità, è il fatto di metterlo poco dopo aver lavato i capelli, male male. Molto meglio metterselo con i capelli un po' sporchi, c'è più elettricità statica. A ciò aggiungiamo, chi, come me, deve combattere con vellus di meno di un centimetro, ma questa è una cosa personale...
Io ieri ho dovuto buttarne parecchio in quanto proprio non riuscivo a fare un frontale decente. Ho pure fatto due aspirate di microfibre mentre lo buttavo giù a fiotti e non è bello. Alla fine mi sono rilavato la testa, messo un po' di dermatch sul frontale, e risolto con un po' di microfibre, cercando di limitare al massimo, in ogni caso col dermatch tende anche ad agganciarsi meglio, solo che è una palla ogni volta mettersi l'uno e l'altro per essere in buono stato.

Bah, fortuna che tra poco passo alla protesi...

twoshampoos

Utente
1 Febbraio 2006
14
0
5
Io sto utilizzando le microfibre KMax e mi trovo benissimo. Inizialmente ero scettico ma poi.... conferiscono un effetto naturale e giovanile ai capelli, coprendo le zone diradate. Sono soddisfatto, l'unica cosa volevo sapere con l'avvicinarsi dell'estate io utilizzerò la moto e relativo casco; volevo sapere se ci sono problemi, e se affermativo quali accortezze posso adottare?.
Grazie

caracas

Utente
25 Gennaio 2008
17
0
5
ragazzi ma qualcuno ha mai avuto problemi di allergie utilizzando queste microfibre (sia toppik che kmax)?? qualcuno ha mai riscontrato fastidi agli occhi, tipo ad esempio congiuntiviti allergiche??
ciao