K-max o Toppek vanno bene con il gel/cera!??

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Ciao ragazzi,

volevo chiedervi se i 2 prodotti soipraelencati, che servono a mascherare il diradamento, vanno bene anche se li passo una volta applicato il gel o la cera x i capelli..

Sapete com'è.. sarei ancora un pischello ;)

grazie!
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
Ciao slarry, ben tornato nel forum! come stai?

quei prodotti li vanno bene ma prima li applichi poi ci metti il gel o la cera! non il contrario...
 

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Scusa Bret quale sarebbe questa lacca fissante!? Che prodotto consigliate x nascondere il diradamento (leggero cmq) a chi usa gel o simili!?

Grazie
 

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
la lacca toppik o qualunque altra lacca fissante. il gel faresti un mezzo pasticcio, ci si attaccherebbero sopra le fibre, si aggrumerebbero , e facendo i capelli a ciuffetti metteresti in risalto la polvere
solo se hai una situazione molto poco compromessa potresti provare
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
per conferire maggiore tenuta alle microfibre (kmax, toppik o affini) è consigliato utilizzare le lacche no-gas in genere delicate che vengono suggerite insieme alle fibre.

Alcuni utilizzatori hanno applicato con successo le microfibre e un gel fissativo con alcune accortezze.
non per altro proprio su ieson un paio di anni fa si discusse con gli utenti circa la possibilità di realizzare un prodotto 2 in 1 e così nacque il Kmax gel Hi-density con dentro le microfibre in sospensione.

E' un prodotto che può dare ottimi risultati ma ripeto ci va presa la mano e vanno usate alcune accortezze per non pasticciare.

E' prevista a breve una versione aggiornata del kmax hi-density con una base gel ulteriormente inspessente e che si asciughi più rapidamente (a mio avviso il vero difetto della versione attuale)

Ci sta lavorando un utente chimico STORICO del forum :)
appena saranno pronti i primi campioni segnaleremo sul forum per reclutare candidati alla prova.
Stay tuned
 

gilroy

Utente
13 Giugno 2013
1
0
5
il risultato migliore si ha su capelli medio lunghi perchè oltre a legarsi elettrostaticamente sul fusto del capello (e se li tieni rasati, non c'è fusto! :) una grande percentuale delle fibre si lega sui primi centimetri del capello a partire dalla radice e si deposita sulla cute, rimanendo anche intrappolata tra le ciocche ed evitando quindi che possano essere rimosse dai polpastrelli, pettine , altre azioni meccaniche su capelli e cute.
 

fevez

Utente
10 Agosto 2013
43
0
15
gilroy secondo te sui capelli a 3-6 cm può dare un effetto naturale e posso usarlo mentre faccio delle cure?