K max non rende più bene

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Ciao a tutti, volevo chiedervi se vi è gia capitato:

All'inizio che usavo il k max (circa 6 mesi fà, il risultato era buono, con un leggero velo di polverina si infoltivano subito, insomma, l'effetto elettrostatico funzionava perfettamente, adesso da un pò noto che quando lo applico il prodotto finisce dritto sul cuoio capelluto, e devo metterne parecchio per farlo funzionare, e nonostante ciò, dal frontale si nota la trasparenza in mezzo ai capelli, per non parlare di quando sudo...si nota il cuoio completamente nero, e con il lavoro che faccio sudo spesso, potete aiutarmi? grazie infinite

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,494
8,137
2,015
Non saprei che dire,se lo hai aquistato da poco,dovrebbe essere la nuova formulazione,qui ne parlano bene:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59038

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Messaggio di Genni92
Ciao a tutti, volevo chiedervi se vi è gia capitato:

All'inizio che usavo il k max (circa 6 mesi fà, il risultato era buono, con un leggero velo di polverina si infoltivano subito, insomma, l'effetto elettrostatico funzionava perfettamente, adesso da un pò noto che quando lo applico il prodotto finisce dritto sul cuoio capelluto, e devo metterne parecchio per farlo funzionare, e nonostante ciò, dal frontale si nota la trasparenza in mezzo ai capelli, per non parlare di quando sudo...si nota il cuoio completamente nero, e con il lavoro che faccio sudo spesso, potete aiutarmi? grazie infinite

Anche a me succede..infatti ho da poco ordinato c a b o k i. Anche perché la traspirazione cutanea è importante.

Proxy tu hai mai sentito parlare dell' ossigenoterapia iperbarica per curare la calvizie?

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
No, mi succedeva anche negli ultimi mesi con lo stesso flacone di 5-6 mesi fà....è davvero brutto il risultato, prima mi trovavo bene.....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,494
8,137
2,015
Allora non è la nuova versione,magari sei incappato in un lotto sfortunato,fai presente allo shop e richiedi la nuova formulazione test per valutarla

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Grazie proxy, ma forse non mi sono spiegato, comprai a febbraio un flacone da 25 gr, funzionava bene fino ad un certo punto, poi all'improvviso comincia a perdere l'effetto infoltente, la polvere cade dritta sulla cute invece di attaccarsi ai capelli, finisce e ne compro un altro da 10, ed è ancora la stessa cosa....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,494
8,137
2,015
Ecco appunto,fai presente il problema allo shop e magari richiedi un campione della nuova versione[:D]

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Si ok, ma come è possibile che il primo flacone prima funzionava, e poi d'un tratto non più? sto parlando dello stesso flacone, non stessa versione...

Comunque, grazie mille per le risposte :)

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
Proxy ha scritto:
Ecco appunto,fai presente il problema allo shop e magari richiedi un campione della nuova versione[:D]

Io ho acquistato circa 1 mese fa, è già la nuova versione?

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Ho telefonato allo shop (hairshopeurope) e la persona che mi ha risposto al telefono mi ha detto che era un problema di umidità visto che io conservavo il flacone in bagno (tralaltro in un mobiletto) e che non c'è nessuna nuova formulazione, quella acquistata a febbraio era già l'ultima formulazione....bah.....in ogni caso il problema persiste...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,494
8,137
2,015
Manda una mail a :
s a l u s@ieson.com(scrivi S A L U S senza spazi)spiega il problema e cosa ti hanno risposto.
Richiedi a lui la nuova formulazione[;)]

genni92

Utente
19 Giugno 2011
166
0
165
Proxy ha scritto:
Manda una mail a :
s a l u s@ieson.com(scrivi S A L U S senza spazi)spiega il problema e cosa ti hanno risposto.
Richiedi a lui la nuova formulazione[;)]

Grazie mille. Molto utile!! [:)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Io ho mandato mail a s a l u s @ieson.com per una demo del K-Max da ricevere a casa..se non ho capito male era possibile.
Non m'hanno ancora risposto ma nel frattempo ho ordinato il classico Toppik [;)]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ah ok grazie, comunque è solo da quest'anno -purtroppo- che mi metterò ad usare le fibre di cheratina, quindi a me va bene ancora provare il K-Max se possibile, giusto per poter fare un raffronto e poi riportarvi le differenze eventuali col Toppik.
Grazie.

byehair

Utente
15 Settembre 2003
78
12
65
è successo anche a me, tenendolo in bagno si gnocca e perde la sua leggerezza e si fa fatica a distribuirlo

silvano7

Utente
23 Agosto 2013
305
11
265
Stesso problema x me'.....ma ho risolto con questo sistema= prendo un pennello rotondo , quello che usano le donne x il viso,(quello x la cipria bello grandino ehh circa 2 cmm diametro ) lo intingo poco poco per volta dentro la confezione di K max, ( ovviamente togliendo la retina e poi alzando i capelli picchietto il pennello sia sui capelli che sul cuoio. Sono contento della resa estetica!!! Chiaro che questa situazione per me funziona meglio di un tempo , perche'?? Perche' i capelli si sono diradati....azzz prova , non costa nulla. E' solo una mia esperienza che ha funzionato, almeno x me' saluti Silvano.