K-Max microfibre su YOUTUBE!

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Per coprire le stempiature, per chi porta i capelli corti, può andare bene questo prodotto?
 

il_borghese

Utente
10 Marzo 2010
33
0
15
sono molto interessato al toppik.
per consigliare cosa mi consigliate di usare?
ho i capelli lunghetti e ricci per coprire la stempiatura davanti e un inizio di piazzola dietro.

Ho visto che c'è la polverina + il pettinino (per metterli bene davanti) + una lacchetta leggera.
Ma poi ho visto anche questo -> Toppik Hair Fattener.
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?ProdId=TPK03

e in più mi sembra di aver letto che, quando la situazione inizia a farsi più drastica (in attesa di protesi per fare poi il trapianto) [lo dico prima di trovarmi consigli di cure: io ho provato la finasteride e sono stato male] di utilizzare quella specie di cerone che usa il Berlusca.
Grazie a tutti per l'attenzione :)
 

chrystaldevil

Utente
15 Dicembre 2008
29
0
15
Scusate ragazzi, ma un flacone da 10 Milligrammi quanto tempo può durare, se io lo devo applicare solamente sul crown, una superficie di 2x3 cm (quindi 6 cm quadrati), e metterne una quantità non eccessiva visto che uso la lacca per fissare i capelli, quanto mi dura se lo utilizzo tutti i giorni ???? Visto il costo estremamente elevato volevo sapere se il flaconcino da 10 Mg dura almeno 3 settimane


Grazie mille
 

whitefox

Utente
17 Maggio 2016
139
11
165
Domanda tecnica per i gestori dello shop: io lo uso da qualche mese e mi trovo bene. Volevo però capire una cosa. Che coloranti vengono utilizzati per le microfibre?
Se applico una lozione con con le microfibre in testa, c'è il rischio che quando si inzuppano con l'acool contenuto nella lozione rilascino qualche sostanza che poi viene assorbita dalla cute e poi alla lunga magari può creare problemi?
Grazie
 

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Whitefox
le microfibre Kmax sono prive di coloranti artificiali/sintetici: è questa una delle grandi differenze rispetto alla concorrenza, Toppik in primis!

Vengono ricavate dalla lavorazione di fibre naturalmente colorate: senza entrare nei tecnicismi sono come i vari colori dei capelli umani quindi nessuna colatura o interferenza con lozioni
 
5 Marzo 2018
87
0
65
Ciao ragazzi, volevo acquistare questo prodotto per coprire un piccolo diradamento sul vertex.
Considerato che l’area da coprire è piccola, posso usare le fibre senza lacca o così rischio di perderle per strada?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Le fibre non le perdi per strada(si ancorano ai capelli elettrostaticamente),la lacca serve per aumentarne l'aderenza,ma non e' indispensabile
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
io a chi è alle prime armi consiglio sempre di prendere il flacone piccolo da 12,5gr. anche per verificare se il colore scelto è quello giusto, e poi di prendere in congiunzione e/o in alternativa lo scalp shader e il color spray (prima o poi si realizzerà un kit con tutti e tre)
in questo modo si può vedere quale è il prodotto più idoneo al proprio caso e anche imparare ad usarli in combinata, perchè è il modo migliore per ottenere i risultati cosmetici migliori: un po' di scalp shader, un po' di color spray un po' di fibre oppure 1-2 soltanto di questi
 

matteo81c

Utente
12 Giugno 2018
3
0
5
Ciao a tutti, ho visto su internet queste polverine e avendo una stempiaura piuttosto visibile sui lati e dietro vorrei sapere se funzionano davvero o sono delle fregature. Anni fa ho provato con le dialetto proposte dal mio barbiere, ma ho solo speso soldi. Sono un pò scettico su questi video e vorrei sapere l'opinione di chi le usa, e magari le marche da acquistare e se esistono sconti.
Grazie
ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Sulla stempiatura le microfibre non sono il massimo,devi orientarti su prodotti tipo questo:

https://www.k-max.it/kmax-concealing-scalp-shader
e fare un po' di pratica
 

matteo81c

Utente
12 Giugno 2018
3
0
5
Grazie per la risposta, però leggo che questo prodotto è per chi ha capelli molto corti, io non gli ho lunghissimi ma nelleno corti Anche se in foto vedo una ragazza dai capelli lunghi), al momento copro le stempiature facendoli cadere in quella zona. Ma funzionano? Ho letto che con l'acqua vanno via. grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Il prodotto in questione è molto resistente all'acqua è una sorta di cerone usato anche nel mondo dello spettacolo.
Ci vuole pratica devi sfumare è creare una base,la zona frontale ovviamente è la più esposta e visibile quindi ripeto ci vuole un po' più di attenzione nell'applicazione
 

daflon

Utente
30 Dicembre 2014
5
0
15
Salve, io ho comprato un flacone un paio di anni fa.Ho provato a metterlo 1 volta ma mi pareva di avere in testa forfora scura più che altro e quindi l'ho abbandonato. Ora pensavo di riprovare.Mi potreste dare qualche suggerimento per l'applicazione? Io sono abbastanza stempiato e li sto perdendo anche nel vertex centrale. Poi avevo un dubbio: ma quando mi faccio la doccia e mi lavo i capelli per togliermelo queste polverine non andranno per caso ad intasare lo scarico della doccia?
Grazie mile
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,117
2,015
Nessun scarico che si intasa tranquillo!!
Posta una tua foto
www.tinypics.com