K-Max keratin hair concealing microfibers

piatto007

Utente
3 Dicembre 2007
11
0
5
ciao ragazzi,ho provato il prodotto e sono rimasto molto soddisftatto e senza parole!!!lo consiglio vivamente

ho una domanda da porre a chi come me l'ha usato,io l'ho tengo anche 3/4 in testa in quanto stranamente di notte non va via e alla mattina i capelli sono molto piu' pettinabili che senza,voi dite che e' troppo utilizzarlo per quel periodo,puo' provocare danni al cuoio capelluto?

io non avverto nessun tipo di prurito come se non lo avessi!

grzie

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
3/4 giorni??
Beh male non direi.
Certo che per un uomo è un bel pò, non ti dà problemi l'accumulo di sebo?

piatto007

Utente
3 Dicembre 2007
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da samo
3/4 giorni??
Beh male non direi.
Certo che per un uomo è un bel pò, non ti dà problemi l'accumulo di sebo?

stranamente no!
anzi abitualmente mi lavo i capelli ogni 2 giorni xche' avverto un prurito alla testa , forse dovuto al gel che si deposita dove sono diradato credo!

cazam

Utente
30 Novembre 2007
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
come fai a tenerlo 3/4 giorni se ti lavi la testa ogni 2?

Infatti![8D]

piatto007

Utente
3 Dicembre 2007
11
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
come fai a tenerlo 3/4 giorni se ti lavi la testa ogni 2?

forse mi sono spiegato male,ero abituato a lavarmi ogno 2 giori in quanto accusavo prurito e fastidio,mentre usando il prodotto non avvertendo prurito riesco a lavarmi ogni 4 giorni i capelli.tutto qui!

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
uno può tenere il prodotto in testa quanto vuole, l'importante è non sentire prurito e non avere il cuoio capelluto sporco ecessivamente.

in linea di massima, microfibre a parte, è consigliabile lavare i capelli con shampoo delicato almeno 3-4 volte alla settimana