K-Max e trattamenti topici

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ragazzi,
volevo domandarvi se dopo aver applicato il K.Max sulla cute diciamo al mattino, se la sera devo applicare i prodotti ad uso topico del tipo regaine o locoidon, devo prima fare un lavaggio dei capelli o posso tranquillamente usarli sopra le microfibre?
Oppure basta una buona spazzolata per far andare via i residui del K-max?
Ciao e grazie

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
non c'è bisogno di lavara la testa;
ovviamente nel momento in cui ti bagni la cute e i polpastrelli per il massaggio, molto prodotto ti viene via attaccato sulle dita, però nopn hai nessuna controindicazione su assorbimento ecc.
[;)]

aquilone

Utente
18 Settembre 2004
5
0
5
Domanda sciocca: se si adopera il k-max o toppik, sopra il vellus, dopo si può usare anche il gel, affinchè i capelli stiano dritti?

Rispondo da solo: no. Sbaglio?

Uno esclude l'altro,suppongo, ma non avendo mai provato,chiedo lumi.

Altra domanda: questi prodotti si acquistano solo on line? Se sì, l'unico metodo di pagamento è la carta di credito? (io non ce l'ho).

Grazie, ciao

Aquilone

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Ciao Acquilone,
io l'ho acquistato da poco il k-max per cui non sono la presona + indicata per dare consigli.
Non credo però il gel sia controindicato, anche xchè il k-max
tende a depositarsi sulla cute e non tanto sui vellus...certo che il
gel un po di prodotto se lo porta via.
Io credo si trovi solo on-line, e se non hai la carta di credito puoi sempre andare in banca (anceh una qualunque) e richiedere una carta ricaricabile. Con qst carta io ho fatto il mio acquisto ed è molto sicura.
Saluti

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Ci sono vari metodi di pagamento, vai sullo shop on-line spiega tutto.
Il k-max cmq è venduto anche in varie farmacie.