K max e luce (del sole e artificiale)

lillina

Utente
11 Ottobre 2011
2
0
5
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritta da poco quindi vi chiedo scusa se il mio problema è già stata trattato in altre discussioni, ma avrei bisogno di un consiglio.
Sono donna, ho 33 anni e ho inizato a perdere capelli quando ne avevo 17. La diagnosia è di ipotrichia da carenza di ferritina e di estrogeno. Vi lascio immaginare come possa reagire una donna alla perdita costante e cronica di capelli...[:(]
Da più di un anno utilizzo le microfibre K max, colore castano bruno (tingo i capelli con la polvere di henné, mescolando il castano e il rosso naturale). Normalmente non si vede nulla, ma con luci artificiali e luce del sole un po' forti si vede che mancano i capelli e che c'è la polvere sulla cute. Cosa posso fare per mascherare il più possibile? Devo usare un prodotto in aggiunta al K max? Dimenticavo di dire che i capelli sono di media lunghezza e sono pettinati con la riga di lato.
Grazie per i consigli che saprete darmi...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
Potresti forse provare il Dermatch che è di base un fondotinta (che poi si distribuisce anche, ispessendoli, sui fusti) molti lo usano insieme alle microfibre.:

http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=DRM01&cat=4&path=

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
eh gia, col dermatch si copre un po di piu del toppik ma anche quello a un certo punto non puo far miracoli [:(]