K-Max e alternative al normale utilizzo

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
ciao ragazzi conoscete alternative al modo con cui viene utilizzato il K-Max microfibre?

Mi spiego meglio, non sono molto soddisfatto dei (mega)fori che ci sono sul top della confezione... spesso cadono microfibre unite per elettricita statica di quella dimensine li...

Per il toppik ad esempio esiste un erogatore lo Spray Maximizer penso vaporizzi un po il getto evitando quell'effetto puntini che poi devi accuratamente sistemare con il pettine...

Esiste qualcosa per il K.Max o conoscete alternative al normale uso?

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
1) il vaporizzatore per il kmax è in fase di produzione.
puoi comunque adattare il toppik spray maximizer anche al flacone del kmax, si incastra alla perfezione.

2) Del kmax, stai usando i fori grossi oppure il tappo con i fori più piccoli?

3) prova a far cadere le microfibre da una distanza superiore per dar modo alle microfibre di spargersi in modo più uniforme.

lunatico

Utente
25 Febbraio 2007
23
0
15
mmm... ho il flacone piccolo di Kmax quello da 10g non so se con quello i fori sono piccoli o grandi cmq... sono poco piu grandi di un millimetro... credo un millimetro e mezzo ad occhio

Mentre come vi trovate con lo spray maximizer?
è possibile usare alternative alla boccetta di lacca magari un po piu economiche?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io ho fatto dei buchi con un ago nella carta del toppik, l'ho provato proprio oggi, ed ho avuto un risultato eccezionale, oltre a risparmiare una marea di prodotto.
Lato negativo: serve più tempo per spargerlo, ma con lo spruzzatore dovresti risolvere.