k-max anti sides-finasteride

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao a tutti

per chi assume finasteride è utile prendere anche il k-max anti sides da subito o bisogna aspettare la comparsa di qualche effetto collaterale tipo aumento della adiposità o calo della libido?
serve veramente oppure è uno spreco di denaro?

grazie a chiunque voglia rispondermi

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao a tutti

per chi assume finasteride è utile prendere anche il k-max anti sides da subito o bisogna aspettare la comparsa di qualche effetto collaterale tipo aumento della adiposità o calo della libido?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao a tutti

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,699
2,015
Milano
Avendolo formulato, ma non usando fina, mi limito a rispondere alla tua prima domanda: se non avverti sides non è, ovviamente necessario ricorrere all'anti-sides.

I sides infatti non sono ineluttabili, solo alcuni utilizzatori di fina finiscono per accusarli.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ciao marlin

se ti sei offeso per la mia domanda ti chiedo scusa!
grazie per la risposta

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,699
2,015
Milano
Non mi sono offeso, perchè mai ?

Del resto ti ho risposto con sincerità e secondo logica: uno utilizza fina, poi se ha sides prende qualche rimedio, ma che senso ha agire preventivamente, quando puoi essere tra i tanti che non hanno sides ?

Inoltre i sides spesso arrivano dopo un certo periodo di utilizzo quindi è prematuro fare delle contromosse.

Sono invece anch'io curioso di sapere se altri, oltre a quelli che già conosciamo, hanno avuto miglioramenti con l'anti-sides. Quindi la tua seconda domanda rende possibile acquisire queste eventuali nuove info.

Ciao

MA - r l i n

Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
caio marlin
grazie per la risposta

volevo chiederti se mi puoi consigliare un ottimo integratore capace di rafforzare le unghie!

grazie per la tua cortesia e disponibilità

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,970
3,699
2,015
Milano
Ne ho visto uno ieri, ma non so se è ottimo, solo che era una preparazione artigianale della mia erboristeria di fiducia, che di solito fa buoni prodotti, ma non è dalle tue parti[:)]

Comunque negli iper e nei super è pieno di integratori generici per capelli e unghie credo che il biofoltin sia uno di questi.

Non garantisco la qualità e i risultati non avendoli mai provati, comunque le unghie crescono più facilmente dei capelli. Per esempio se prendi MSM le vedi crescere molto velocemente ed è così per molti altri integratori che sono mirati ai capelli.

Ciao

MA - r l i n