k max anti dht

22 Luglio 2009
24
0
15
Ciao a tutti...penso di essere un futuro calvo ma essendo solo 21enne vorrei tenermi i capelli in testa ancora per un po! Ho deciso di prendere finasteride almeno tra un paio d'anni o se la situazione peggiora di brutto...lo stesso vale per il minox....vorrei invece chiedere informazioni sul k max anti dht....costi, modalità d'uso e efficacia...tenete in considerazione che ho 21 anni...ciao e grazie in anticipo

22 Luglio 2009
24
0
15
Ciao a tutti...penso di essere un futuro calvo ma essendo solo 21enne vorrei tenermi i capelli in testa ancora per un po! Ho deciso di prendere finasteride almeno tra un paio d'anni o se la situazione peggiora di brutto...lo stesso vale per il minox....vorrei invece chiedere informazioni sul k max anti dht....costi, modalità d'uso e efficacia...tenete in considerazione che ho 21 anni...ciao e grazie in anticipo

22 Luglio 2009
24
0
15

jimbo85

Utente
21 Dicembre 2008
373
0
265
Ciao io lo prendo da quasi un anno. Ne vanno assunte 2-3 caps al giorno. Per i costi regolati di conseguenza ma non sono certo esorbitanti. Per quanto riguarda l'efficacia a me ha quasi azzerato il sebo, ma l'aga è avanzata come se niente fosse, inoltre dopo 6 mesi si sono cominciati a manifestare sides di tipo sessuale. Secondo me se fai la scelta di assumere anti-dht tanto vale che usi la fina. Certamente deve essere un medico a dirti se è necessario.